Visualizzazione stampabile
-
Sim Vodafone problema
Buongiorno a tutti, premetto che non sono un genio in fatto di elettronica, però ho un grosso problema. Mi hanno regalato un Acer Iconia Tab A501 ed ho riscontrato un problema. Quando inserisco la sim vodafone, tutto funziona regolare, ma dopo un po' non ho ricevo più il segnale, e mi ritrovo con un messaggio "nessun servizio". Devo per forza riavviare il tablet per far tornare il segnale, ma dopo un paio di riavvii per colpa di questo problema, non prende più segnale. Riavvio il tablet anche 5 volte nel giro di dieci minuti. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo!
-
Nessuno che sappia aiutarmi???
-
R: Sim Vodafone problema
Probabilmente nessuno ha questo problema. Hai provato con un altra sim per vedere cosa succede?
Se anche con altra sim é la stessa cosa , ti conviene portarlo in assistenza.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Succede solamente solo con la vodafone, e non capisco il perché. :(
-
Allora puo' essere un problema di Sim , oppure di APN nella configurazione del tablet.
Pero' non posso esserti di aiuto in questo perchè non uso la connessione telefonica
-
E cosa dovrei controllare nel APN? Cosa dovrei fare?
-
Scarica da Google Play APN italiani , avvii l'app e scegli il gestore , ti configura in automatico
-
Dice che non è compatibile con il mio device. HEEEEEEELP!!!
-
Allora prova cosi':
"IMPOSTAZIONI" --> "Wireless e Reti" --> "Impostazioni Reti Mobili" --> "Nomi punti di accesso"
e verifica che l'APN sia come quello riportato in seguito
Quote:
Configurazione GPRS – WAP | VODAFONE
APN: web.omnitel.it
Nome connessione: a scelta es. VODAFONE
Nome utente: vuoto
Password: vuoto
Indirizzo IP: Dynamic
DNS primario: 10.127.1.41
DNS secondario: vuoto
-
Io non ho quelle opzioni, ho solamente: Nome, Tipo APN, APN, nome utente, password, tipo di autenticazione, proxy, porta. Che devo fare?