CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Sim Vodafone problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sim Vodafone problema

    Buongiorno a tutti, premetto che non sono un genio in fatto di elettronica, però ho un grosso problema. Mi hanno regalato un Acer Iconia Tab A501 ed ho riscontrato un problema. Quando inserisco la sim vodafone, tutto funziona regolare, ma dopo un po' non ho ricevo più il segnale, e mi ritrovo con un messaggio "nessun servizio". Devo per forza riavviare il tablet per far tornare il segnale, ma dopo un paio di riavvii per colpa di questo problema, non prende più segnale. Riavvio il tablet anche 5 volte nel giro di dieci minuti. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che sappia aiutarmi???

  4. #3
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Probabilmente nessuno ha questo problema. Hai provato con un altra sim per vedere cosa succede?

    Se anche con altra sim é la stessa cosa , ti conviene portarlo in assistenza.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Succede solamente solo con la vodafone, e non capisco il perché.

  6. #5
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Allora puo' essere un problema di Sim , oppure di APN nella configurazione del tablet.

    Pero' non posso esserti di aiuto in questo perchè non uso la connessione telefonica

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E cosa dovrei controllare nel APN? Cosa dovrei fare?

  8. #7
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Scarica da Google Play APN italiani , avvii l'app e scegli il gestore , ti configura in automatico

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dice che non è compatibile con il mio device. HEEEEEEELP!!!

  10. #9
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Allora prova cosi':

    "IMPOSTAZIONI" --> "Wireless e Reti" --> "Impostazioni Reti Mobili" --> "Nomi punti di accesso"

    e verifica che l'APN sia come quello riportato in seguito


    Configurazione GPRS – WAP | VODAFONE

    APN: web.omnitel.it

    Nome connessione: a scelta es. VODAFONE

    Nome utente: vuoto

    Password: vuoto

    Indirizzo IP: Dynamic

    DNS primario: 10.127.1.41

    DNS secondario: vuoto

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho quelle opzioni, ho solamente: Nome, Tipo APN, APN, nome utente, password, tipo di autenticazione, proxy, porta. Che devo fare?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy