CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Varioflex con ben 66 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

...un aiutino a capire :)

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sto88

LocalitÓ
    Lodi
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

...un aiutino a capire :)

Ciao a tutti, dopo quasi 2 anni dall'acquisto ho deciso che era ora di moddare il mio tablet per dargli un po' di sprint
    Ovviamente ai tempi delle prime ROM ICS ho fatto aggiornamenti, downgrade e alla fine mi ero rassegnato installando una ROM stock con possibilitÓ di ICS via OTA... Da lý non ho pi¨ moddato il tablet... Il mio obiettivo era installare JB dal forum tegraowners (v8 del 16/02)

Ho provato ad eseguire diverse procedure di root, ma senza successo al che ho downgradato la tavoletta alla 3.0.1 ...ho eseguito il root nel pi¨ semplice dei modi con la vecchia apk per il root e tutto Ŕ andato bene! Poi ho installato l'acer recovery installer dal market, ma all'avvio mi si bloccava... Dopo diversi tentativi sono passato a metodý pi¨ "bruschi" ...
    Qui le prime magagne:
    -forte di avere il root ho usato prima "afterota 1.09" avendo visto che supportava il bootlaoder di HC, ma al riavvio non entrava in recovery...
    -successivamente ho provato apxflash, andando un po' a tentoni, devo ammetterlo , ho installato anche qui il primo recovery con bootloader HC.... il TeamView ..al riavvio, c'era XD funzionante e abbastanza soddisfacente..
    -ho quindi flashato la Toch Recovery 1.7.3 ...al riavvio tutto bene..
    -Infine, wipe data, cache, devlik cache e flash della ROM v8 e delle Gapps... TUTTO LISCIO

Mi son rimasti alcuni dubbi... ci ho messo un po' a trovare la combinazione giusta di azioni per arrivare dove sono e quindi Ŕ possibile che abbia combinato pasticci nel tragitto...

Dubbi:
    -All'avvio ho diverse schermate di boot, la prima compare all'accensione (al posto del logo acer) poi appare una videata con "tegraowners.com" e infine il logo della CM10.1 che carica... Non sono troppe?
    -La rom sembra fluida, meglio di HC e ICS, ma il launcher trebuchet ha deciso di non andare pi¨, non c'Ŕ verso di ripristinarlo (ho optato per APEX)
    -Con OC a 1.2 Ghz ... Quadrant 3310pti ... Antutu 6284pti, direi discreti, l'etÓ del tegra2 si fa sentire a livello di numeri...

Vorrei sapere dove posso agire per capire se ho fatto davvero dei casini e se Ŕ possibile sistemare alcune cose... Vi ringrazio!!!

2.  

Permessi di invio