CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 116 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1160
Discussione:

How do?? tutto o quasi su Iconia A500/501

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faker Visualizza il messaggio
    Ciao. Mi trovo nella stessa identica situazione in cui ti trovavi tu col mio Tab A 501. La cosa strana è che non ho fatto nulla di particolare, ho solo attivato il bluetooth e, da allora, sono iniziati i miei problemi. Ho una discussione iniziata con SPAstef che mi ha consigliato la tua guida. Premetto che uso Linux Mint (che deriva da Ubuntu) ma non è che sia un grosso esperto. Sono bloccato ancora alla fase iniziale. Daresti, cortesemente, uno sguardo alla mia discussione? Te ne sarei infinitamente grato. Devo assolutamente recuperare un video che è sul tablet, di una persona che non c'è più. Grazie ancora.

    https://www.androidiani.com/forum/ac...uetooth-4.html
    Un attimo. Solo recuperare il CPUID con Ubuntu non ha NESSUN RISCHIO DI PERDITA DATI.
    Quello che si fa dopo, potrebbe causarne


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  2. Il seguente Utente ha ringraziato SPAstef per il post:

    faker (09-08-14)

  3.  
  4. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Un attimo. Solo recuperare il CPUID con Ubuntu non ha NESSUN RISCHIO DI PERDITA DATI.
    Quello che si fa dopo, potrebbe causarne
    Si, ma io ancora non sono riuscito a recuperare il CPUID ............

  5. #103
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao faker, inizio col fare alcune premesse! Prima di tutto conosco linux mint avendolo usato anche usato e seppur non sono un espertone só dirti che i comandi non sono proprio identici, quindi è differente anche il file da fare! Sarebbe quindi più facile farlo da ubuntu, penso che funzioni anche da versione live, quindi non devi per forza installarti Ubuntu! Altra cosa che ho già fatto notare più volte è quella di copiare le righe che ho messo nella guida da un pc altrimenti le righe stranamente saranno incomplete e ti usciranno gli errori da te citati nell'altra discussione!Ultima premessa è che tu così facendo risali al cpuid e quindi poi potrai, seguendo la guida di Ste, riportare in vita il tablet, ma resettandolo del tutto, quindi il tuo file la vedo grigia sua possibile recuperarlo! Magari una volta portato in vita e collegato al pc potresti provare con un programma che si chiama Recuva a vedere se lo trovi, ma non te lo garantisco!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #104
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raspanduck Visualizza il messaggio
    Ciao faker, inizio col fare alcune premesse! Prima di tutto conosco linux mint avendolo usato anche usato e seppur non sono un espertone só dirti che i comandi non sono proprio identici, quindi è differente anche il file da fare! Sarebbe quindi più facile farlo da ubuntu, penso che funzioni anche da versione live, quindi non devi per forza installarti Ubuntu! Altra cosa che ho già fatto notare più volte è quella di copiare le righe che ho messo nella guida da un pc altrimenti le righe stranamente saranno incomplete e ti usciranno gli errori da te citati nell'altra discussione!Ultima premessa è che tu così facendo risali al cpuid e quindi poi potrai, seguendo la guida di Ste, riportare in vita il tablet, ma resettandolo del tutto, quindi il tuo file la vedo grigia sua possibile recuperarlo! Magari una volta portato in vita e collegato al pc potresti provare con un programma che si chiama Recuva a vedere se lo trovi, ma non te lo garantisco!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Concordo. Adesso non ricordo se si elimini o no la partizione /sdcard o solo la /data (nella sdcard [memoria interna] ci sono i video, le foto e quant'altro, nella /data ci sono solo le app e i loro dati)


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raspanduck Visualizza il messaggio
    Ciao faker, inizio col fare alcune premesse! Prima di tutto conosco linux mint avendolo usato anche usato e seppur non sono un espertone só dirti che i comandi non sono proprio identici, quindi è differente anche il file da fare! Sarebbe quindi più facile farlo da ubuntu, penso che funzioni anche da versione live, quindi non devi per forza installarti Ubuntu! Altra cosa che ho già fatto notare più volte è quella di copiare le righe che ho messo nella guida da un pc altrimenti le righe stranamente saranno incomplete e ti usciranno gli errori da te citati nell'altra discussione!Ultima premessa è che tu così facendo risali al cpuid e quindi poi potrai, seguendo la guida di Ste, riportare in vita il tablet, ma resettandolo del tutto, quindi il tuo file la vedo grigia sua possibile recuperarlo! Magari una volta portato in vita e collegato al pc potresti provare con un programma che si chiama Recuva a vedere se lo trovi, ma non te lo garantisco!



    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    OK, grazie per la delucidazione. Se non ricordo male, la versione live di ubuntu la posso utilizzare anche con un pc con su Windows? "copiare le righe che ho messo nella guida da un pc " intendi che una volta aprto il terminale, faccio copia/incolla dalla discussione e non digitandolo a mano?

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faker Visualizza il messaggio
    OK, grazie per la delucidazione. Se non ricordo male, la versione live di ubuntu la posso utilizzare anche con un pc con su Windows? "copiare le righe che ho messo nella guida da un pc " intendi che una volta aprto il terminale, faccio copia/incolla dalla discussione e non digitandolo a mano?
    Forse è una cavolata ma, prima di fare qualcosa di sbagliato, chiedo. Se attacco il tablet al PC e provo a fargli trovare qualcosa????? Poi procedo col recupero della CPUID ed al recupero del tablet. Qualcuno ha esperienza in proposito e, magari, ha riportato in vita il tablet senza perdere i dati?????

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Caro faker rileggiti bene la guida ed i passaggi che ho scritto! Metti la versione live di Ubuntu su un cd o un usb (il come basta cercare in google) fai riavviare il pc e lo fai partire da cd o usb in base a cosa hai preferito e si avvierà ubuntu dove o lo installi o lo puoi provare in versione live! Una volta in ubuntu entri in internet e cerchi questo forum e nello specifico le righe che ho scritto io, tieni premuto il sinistro del mouse e vai in giù fino a che non diventino tutte scure (blu) a quel punto ci clicchi sopra col destro e poi clicchi su salva con nome, lo salvi come apx.c sul desktop! Poi apri il terminale e segui gli altri passaggi chiaro??? Ti ho spiegato un copia incolla! Se vuoi provare un recupero dei file puoi tentare anche prima con recuva attaccandolo al pc, ma se è come credo io il pc non te lo vede in quanto privo di sistema operativo, mi spiace ma in tal caso ti resta soko il tentativo di riportarlo in vita e poi provare sperando!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raspanduck Visualizza il messaggio
    Caro faker rileggiti bene la guida ed i passaggi che ho scritto! Metti la versione live di Ubuntu su un cd o un usb (il come basta cercare in google) fai riavviare il pc e lo fai partire da cd o usb in base a cosa hai preferito e si avvierà ubuntu dove o lo installi o lo puoi provare in versione live! Una volta in ubuntu entri in internet e cerchi questo forum e nello specifico le righe che ho scritto io, tieni premuto il sinistro del mouse e vai in giù fino a che non diventino tutte scure (blu) a quel punto ci clicchi sopra col destro e poi clicchi su salva con nome, lo salvi come apx.c sul desktop! Poi apri il terminale e segui gli altri passaggi chiaro??? Ti ho spiegato un copia incolla! Se vuoi provare un recupero dei file puoi tentare anche prima con recuva attaccandolo al pc, ma se è come credo io il pc non te lo vede in quanto privo di sistema operativo, mi spiace ma in tal caso ti resta soko il tentativo di riportarlo in vita e poi provare sperando!





    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Grazie. Infinitamente!!!!!! Ora inizio a capirci qualcosa.

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Prego spero riuscirai a risolvere

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Raspanduck per il post:

    faker (12-08-14)

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raspanduck Visualizza il messaggio
    Prego spero riuscirai a risolvere

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Io spero di più riuscire a recuperare quel video. E' un ricordo troppo importante. Non avrei mai immaginato di dover affrontare questo problema.

Pagina 11 di 116 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy