CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 116 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1160
Discussione:

How do?? tutto o quasi su Iconia A500/501

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La scelta era tra questi due.
    Immagine5.JPG
    Sembra proprio che se voglio abilitare apx debba istallare uno dei due driver sopra. Ma quale?
    Buonanotte.

    P.S. Certo che alle 2:00 zazzicare col tablet è proprio da bruciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grampasso2 Visualizza il messaggio
    La scelta era tra questi due.
    Immagine5.JPG
    Sembra proprio che se voglio abilitare apx debba istallare uno dei due driver sopra. Ma quale?
    Buonanotte.

    P.S. Certo che alle 2:00 zazzicare col tablet è proprio da bruciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il primo dovrebbe andare bene


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickdtweet Visualizza il messaggio
    Hai un pc a 32 bit vero? Se sì allora è la versione giusta. Comunque vedi te: se sai che utilizzerai ancora Ubuntu, allora lo puoi proprio installare a fianco di Windows; altrimenti, se l'unico utilizzo é recuperare il CPUID, allora usa la versione live
    Scusa, leggendo il post di grampasso2 mi viene un dubbio: ho sul PC Windows XP, potrei avere anch'io problemi????

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faker Visualizza il messaggio
    Scusa, leggendo il post di grampasso2 mi viene un dubbio: ho sul PC Windows XP, potrei avere anch'io problemi????
    Altrimenti potrei utilizzare la versione live di Ubuntu sul portatile dove ho Mint??????

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se leggi bene, ho avuto problemi anche con windows 7.
    non non penso che sia un problema di XP, quanto piuttosta della procedura a prima pagina. Non voglio offendere nessuno e secondo me la guida è abbastanza buona ed il lavoro fatto dalle persone cha hanno stilato la guida è lodevole, ma seguendola alla lettera, arrivati al punto di connettere il tablet e rispondere si il programma si blocca, per via del programma. Secondo me, dopo che hai passato la scritta di mettere il Tablet su debug usb, si può già connettere il tablet, non capisco il perchè dobbiamo attendere che il programma vada in loop (e poi si blocca). Tra l'altro su xda developers c'è anche un diagramma a blocchi chiaro su come usare il programma di flash delle rom stock. E non c'è cenno a quanto indicato in prima pagina.

  7. #516
    Senior Droid L'avatar di rickdtweet


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 80 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che la guida riguarda l'unbrick e una parte di modding del tablet. Su XDA sono argomenti separati e sono stati aperti molti thread inutili: la sezione per A50x é deserta, comunque. Qui c'è scritto tutto il minimo necessario che c'è da sapere quando si inizia a modificare il tablet. La guida a me sembra molto chiara e semplice, visto che già una bella lista di utenti l'ha adoperata.

    I passaggi sono semplici, in linea di massima: installare i driver del dispositivo, fare l'unbrick con il pack EUUs, aggiornare il tablet, modificare la recovery, aggiornare il bootloader e installare una nuova ROM.

    Se poi trovate via migliori o più semplici su XDA, liberissimi di seguirle, qui tentiamo di fare del nostro meglio in tutti i casi.

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickdtweet Visualizza il messaggio
    Il fatto è che la guida riguarda l'unbrick e una parte di modding del tablet. Su XDA sono argomenti separati e sono stati aperti molti thread inutili: la sezione per A50x é deserta, comunque. Qui c'è scritto tutto il minimo necessario che c'è da sapere quando si inizia a modificare il tablet. La guida a me sembra molto chiara e semplice, visto che già una bella lista di utenti l'ha adoperata.

    I passaggi sono semplici, in linea di massima: installare i driver del dispositivo, fare l'unbrick con il pack EUUs, aggiornare il tablet, modificare la recovery, aggiornare il bootloader e installare una nuova ROM.

    Se poi trovate via migliori o più semplici su XDA, liberissimi di seguirle, qui tentiamo di fare del nostro meglio in tutti i casi.
    Ecco, lo sapevo che rickdtweet si incazzava. Non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno, assolutamente la guida è fatta bene e poi ultimo, ma più importante, questo è il solo ed unico thread in cui troviamo aiuto in italiano su A50x. Infine so benissimo che fate del vostro meglio e secondo me è molto. Detto questo volevo solo riportare la mia esperienza da amatore empirico quale sono. Quindi in soldoni se vi ho mancato di rispetto chiedo scusa a tutti.

  9. #518
    Senior Droid L'avatar di rickdtweet


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 80 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, nessun problema, stavo solo chiarendo. Io spero che comunque riusciate a risolvere, perchè più siamo, meglio si riescono a risolvere i problemi.

    Comunque, in sostanza, avete provato ancora? In pannello di controllo disinstallate tutto ciò che è legato al vostro tablet e riscaricate sia driver che pack EUUs (a volte anche download corrotti possono causare malfunzionamenti). E riprovate passo passo la procedura. Io comunque consiglierei Windows 7 e superiori.

    Per faker, usando la distro live non importa quale sistema operativo sia già installato nel pc. Quindi è indifferente che ci sia XP o Mint.

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi eccomi tornare dopo le varie prove... sono quello che ha montanto ubuntu su virtual box e che riceveva errore...
    per ovviare a tutti i vari inceppi ho avviato la versione prova sul portatile, ho rieseguito lo stesso procedimento, ottengo lo stesso errore mostrato nell immagine precedente! ho provato ubuntu 14.04.1 e 14.10! sempre stesso errore! per sto cpuid sto impazzendo!

  11. #520
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Hai provato su un altro PC?


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


Pagina 52 di 116 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy