CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Packard Bell Liberty Tab G100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Packard Bell Liberty Tab G100

    Salve a tutti.

    Ho recuperato un tablet pb liberty tab. All'epoca aveva il nuovissimo android 3.2, che ora tanto nuovo non è più. Ho letto nel forum che è possibile effettuare un procedimento per renderlo simile all'acer A500 (hanno lo stesso hardware), ma non mi è molto chiara la procedura. Tentanto goggle mi sono imbattuto in un pugno di link morti e poco altro...
    C'è qualche anima pia che ha svolto l'operazione e mi può dare lumi, anche per sommi capi, su come procedere per installare la rom originale acera a500 4.0 o + ?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, la guida che stai cercando la trovi all'indirizzo. How do?? tutto o quasi su Iconia A500/501 - Modding e Firmware (Acer Iconia Tab A500) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it. Importante e' trovare il numero UID del proprio device e ti puo' far comodo l'indicazione scritta qui [DEV] itsmagic - xda-developers. sotto il capitolo "how to get the USB serial number" (se hai difficoltà con l'inglese puoi tradurlo con google translation o altro programma.) Personalmente non ho testato la procedura perché il mio pb Liberty tab l'ho dato a mia nipote e ora ho un asus tf300 con JB 4.2.1 originale, ma ti sarei grato se mi dicessi com'è andata.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informandomi meglio sul comando adb device con cui si riceve il numero seriale UID del dispositivo in possesso ho trovato su androidiani una guida postata da Vanessa, [GUIDA] FACILE FACILE PER CONFIGURARE ED UTILIZZARE SDK ANDROID (fastboot,adb, ecc) a cui va il mio riconoscimento, che spiega di scaricare su PC il programma SDK x android su piattaforma Windows, il Java Development Kit dal sito di Oracle.com, il Google usb drive package con il programma SDK manager.exe presente nella cartella c:\sdk creata dall'installazione del SDK x android su PC
    e di accedere al prompt dei comandi di Windows e digitare dalla directory c:\sdk\tools il comando adb device. Consiglio di ricercare e leggere bene la guida menzionata in caso di dubbi sulla procedura.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!!
    Sono ancora in ferie, ma appena torno mi metto a smacchinare!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy