CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

A501 si blocca sulla scritta "android"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A501 si blocca sulla scritta "android"

    Salve a tutti, mi è stato regalato da poco un iconia a501 per non utilizzo e mi sono reso conto che, dopo averlo usato un po', era un po' lento (aveva Android 4.0.3).
    A quel punto, come feci per il mio Galaxy Nexus, mi "fiodai" nel modding.
    Dopo aver letto ed eseguito alla lettera guide su guide mi rendevo conto che i permessi di root non arrivavano e il bootloader non si sbloccava.
    Poi mi sono imbattuto in una guida dove si utilizzava AfterOTA, e mi sono cimentato nello sblocco del bootloader.
    Dopo essermi assicurato che il CPUID che avevo ottenuto con AfterOTA era quello che avevo ottenuto grazie ad altre guide, ho dato la via allo sblocco del bootloader.
    Tutto andava alla perfezione, il programma funzionava (non si è bloccato) e sul tablet compariva la scritta "PASS" che doveva uscire e si è riavviato come previsto.
    Solo che proprio in quel riavvio mi sono reso conto che dopo un lasso di tempo relativamente lungo (2 ore) il tablet si era bloccato sulla scritta "ACER".

    Ora, ringraziando il cielo ho la CPUID, quindi penso ci sia il modo per riportarlo in "vita". La mia domanda è: COME FARE?

    Spero che mi degnerete di una risposta, sperando nel linkaggio di una guida creata per questi casi ma che ancora non ho trovato.

    P.S. Ho cercato per internet ed ho trovato il modo che ipoteticamente risolverebbe il mio problema, ovvero l'installazione di un file update.zip che si troverebbe a questo link "http :// vache-android .com/ v1/ download .php? fileID=76" (togliete gli spazi, non riuscivo a postare il link sennò) ma come potete constatare non si apre, qualcuno ha codesto maledetto file?

    Qualcuno mi aiuti D:

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Segui anche tu la guida qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=310439
    How do?? tutto o quasi su Iconia A500/501


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy