CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

acer a500 americano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    acer a500 americano

    salve raga come da titolo ho un acer a500 di provenienza americano premetto che non ho mai fatto nessuna modifica non mi intendo molto di modding di tablet
    il mio problema e che una volta installata tramite ota l aggiornamento ad ics il mio tablete ha come lingua principale l inglese e non mi permette di impostare l italiano anche perche non risulta in nessun menu se non solo in quello della tastiera
    vorrei lasciarlo originale poiche non lo uso io ma mia moglie
    vorrei installare il firmware originale ma versione europea con lingua italiana credo che si possa fare e se si che guida e quale firmware dovrei seguire e scaricare?
    anche perche al momento riscontro alcuni problemi e anche formattandolo non e che li abbia proprio risolti tipo il wifi che ha una ricezione pessima e spesso e volentieri se voglio vedere dei filmati su youtube sento l audio ma non non vedo le immagini
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di TRESED


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Svuota la cartella dei messaggi privati .... stò cercando di mandartene uno!!!!
    ACER A501 : [EPIC WIP]OmniROM 5.1.1 A500/A501 - V11

    Samsung S4 mini : Bliss v6.1
    work in progress

    Samsung J5 (J500FN) :
    [ROM][Slim_Stock-ROM][Samsung Galaxy J5]SM-J500FN

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TRESED per il post:

    boomby78 (25-11-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho anche io lo stesso problema più o meno.. ho comprato un tablet acer a500 che non sapevo che fosse di provenienza americana.
    stamattian ha eseguito un aggiornamento automatico ed è sparita la lingua italiana di default ha inglese, spagnolo, portoghese, francese.
    qualcuno sa come aiutarmi a installare la lingua italiana?? vi ringrazio anticipatamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy