CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 187
Discussione:

acer iconia tab a500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilverWing
    Alla fine mi sono deciso, ho preso anche io il tablet, la versione da 16 GB a 300 euro, nuovo!!!! Il tab va che è una bomba lo uso da stamattina e non si è ancora impuntato e inoltre la batteria regge benissimo...non era carico al 100% e ora è ancora sopra il 40! Anche se sono soddisfattissimo avrei alcune domande da fare, la prima riguarda la tastiera...per scrivere maiuscolo bisogna premere ogni volta il tasto, non va in automatico come tutti gli altri android??? Poi vorrei sapere qlk software x vedere i film e qual'è il formato ottimale x questo tablet.





    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
    se non ho capito male vuoi sapere come scrivere tutto in maiuscolo?! se è cosi devi cliccare 2 volte sul tasto, finché il tasto non ha il contorno giallo, per la visione dei film...va bene anche nemoPlayer che già è istallato...oppure scarichi da Market Asti Media Player (gratis) ma ti occore un programma per convertire i film... eccolo http://www.dvdvideosoft.com/download...dConverter.exe

    Per il maiuscolo ho risolto...bisogna premerlo velocemente,io facevo passare troppo tempo e mi ritoenav minuscolo. Per i video volevo sapere il formato preciso...tipo HD .avi .dvix etc etc e poi volevo sapere se conoscetevun readerv x i pdf dove posso anche sottolineare


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    spero tu possa confortarmi, preso da tutti questi giudizi positivi ho ordinato il 501 32g ma sono terrorizzato perche ho il trasformers (e devo dire che è veramente perfetto a parte un leggero scricchiolio della scocca) ma non ha una cosa che mi serve veramente ovvero la porta usb. Dico terrorizzato perchà non vorrei che il displey tipo TFT fosse di molto inferiore a quello del trasfrormers e che gli aggiornamenti siano molto tardivi. (a proposito è uscito per l'acer l'aggiornamento 3.2). grazie

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lalape30 Visualizza il messaggio
    spero tu possa confortarmi, preso da tutti questi giudizi positivi ho ordinato il 501 32g ma sono terrorizzato perche ho il trasformers (e devo dire che è veramente perfetto a parte un leggero scricchiolio della scocca) ma non ha una cosa che mi serve veramente ovvero la porta usb. Dico terrorizzato perchà non vorrei che il displey tipo TFT fosse di molto inferiore a quello del trasfrormers e che gli aggiornamenti siano molto tardivi. (a proposito è uscito per l'acer l'aggiornamento 3.2). grazie
    Ė uscito l aggiornamento anche per l a500?
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Iconia Tab A500 16Gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (a proposito è uscito per l'acer l'aggiornamento 3.2). grazie
    affermazione o domanda? Ciao

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho l'A500, vorrei sapere per favore se qualcuno può indirizzarmi a lmodo di caricare da pendrive 4 programmini che già utilizzo mcon Windows 7, Android li vede ma non so come scompattarli per poterli utilizzare ( è roba che utilizza Acces, Java, HTML
    ec.). per quanto riguarda lo smartphone vanedo smepre odiato Iphone la prossima settimana acquisto il Galaxy II S.
    ciao

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Iconia Tab A500 16Gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramar17 Visualizza il messaggio
    anche io ho l'A500, vorrei sapere per favore se qualcuno può indirizzarmi a lmodo di caricare da pendrive 4 programmini che già utilizzo mcon Windows 7, Android li vede ma non so come scompattarli per poterli utilizzare ( è roba che utilizza Acces, Java, HTML
    ec.). per quanto riguarda lo smartphone vanedo smepre odiato Iphone la prossima settimana acquisto il Galaxy II S.
    ciao
    Se si stratta di programmi per windows non riuscirai ad usarli con android ...

    avresti dovuto comprare iconia W500

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è vero ma quando ho comprato l'A500 ad € 399,00 (Media World) non sapevo che esistesse anche il W500, l'ho visto qualche giorno dopo con Windows 7 Home Premium da Trony ma orma..... vorrà dire che me lo terrò cosi come è ciao

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sperando che riesca ad aggiornarlo in automatico al 3.1 senza vari workaround perchè già mi bastano le peripezie con il Galaxy mini,ad ogni modo:

    Se installate MoboPlayer accoppiato a ES File manager riuscirete a vedere anche ciò che mobo non riconosce per estensione;tipo io ho provato un video fatto con una video camera fullhd (1920x1080) purtroppo dato il mancato aggiornamento va un po rallentato ma cmq i file .m2ts li legge però su memoria interna,perchè ho provato ad avviare un video avi a 480p da chiavetta e stranamente va a scatti,indagherò su questo.(EDIT: sembrerebbe abbia problemi con il codec MotionJPEG)
    Il resto è tutto ottimo,agenda sincronizzata,soffre la mancanza di una suite gratuita come thinkfree(almeno sul mio G3 è gratuito) ma si compensa con google docs.
    Lo schermo è splendido e la videocamera ottima registra(al momento) a 720p.
    Non ho altro da aggiungere,ancora non ho trovato applicazione che si sia impallata o che vada a scatti.
    Inoltre flash player e uguale alla versione del pc,non manca nulla,infatti si vedono fluidi anche i video di youtube a 720p.
    Dopo 2 giorni di utilizzo sono rimasto entusiasmato .
    Ultima modifica di Blutz; 11-08-11 alle 15:59

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque io ho provato anche il w500 prima di fare A501, e devo dire che non era cosi veloce come mi aspettavo, al contrario del A501,...poi mi son detto che se voglio un "pc" risparmiavo, con 200 euro prendevo un mini pc da 10"... ed era la stessa cosa alla fine.

  11. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    il 25 arriva honeycomb 3.2
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy