CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 81
Discussione:

[EPIC WIP]OmniRom 5.0.1 A500/A501

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di ugor


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Acer A500 - HTC Desire S

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickdtweet Visualizza il messaggio
    Fai una pulizia completa e installa senza problemi. Ricorda di non installare SuperSU, perché non serve in CM12. A me piace di più CM, sì, ha molte più personalizzazioni, temi e pulsanti etc. Inoltre il fatto che sia un rilascio iniziale fa davvero ben sperare, perché mi ci trovo bene
    Fare un backup di tutte le mie app con Titanium, cambiare rom e ripristinare il backup, può essere una soluzione valida ed efficace oppure è meglio reinstallare tutte le app daccapo?
    Inoltre, per mettere la Omni 5.0.2 avevo formattato cache e dati in f2fs, ora se voglio provare la CM posso lasciare tutto come sta e fare i vari wipe oppure si deve modificare qualcosa?
    Grazie

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di rickdtweet


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 80 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Lascia data e cache come sono, ma le app vanno installate da zero, per un'installazione che abbia successo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato rickdtweet per il post:

    ugor (20-02-15)

  5. #43
    Androidiano L'avatar di ugor


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Acer A500 - HTC Desire S

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora, ho installato la Omni 5.0.2 V.4 solo che MxPlayer (1.7.37 ARMv7), lo stesso che avevo prima con la Omni V.3 non mi funziona più bene, si sente pianissimo e male se impostato su H/W mentre su S/W funziona.
    Eventualmente qualche valida alternativa che riproduca un po tutto, (Video e Audio vorrei averne uno solo di player).
    Grazie

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di rickdtweet


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 80 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ugor Visualizza il messaggio
    Allora, ho installato la Omni 5.0.2 V.4 solo che MxPlayer (1.7.37 ARMv7), lo stesso che avevo prima con la Omni V.3 non mi funziona più bene, si sente pianissimo e male se impostato su H/W mentre su S/W funziona.
    Eventualmente qualche valida alternativa che riproduca un po tutto, (Video e Audio vorrei averne uno solo di player).
    Grazie
    Purtroppo questa ROM ha ancora qualche problema con i codecs, ma verranno risolti. Puoi provare Vlc, il famoso player per pc, c'è anche per android anche se in beta.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rickdtweet per il post:

    ugor (21-02-15)

  8. #45
    Androidiano L'avatar di ugor


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Acer A500 - HTC Desire S

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickdtweet Visualizza il messaggio
    Purtroppo questa ROM ha ancora qualche problema con i codecs, ma verranno risolti. Puoi provare Vlc, il famoso player per pc, c'è anche per android anche se in beta.
    Nell'intento di contribuire alla segnalazione di evntuali problemi affinchè possano essere risolti durante lo sviluppo di questa fantastica rom, segnalo quanto segue:
    oltre al problema citato sopra, che ho raggirato mettendo VLC, e a quello che il browser Chrome continua a crashare quando si avvia un qualsiasi video presente nei siti, cosa che non succede in un'altro tablet Acer che possiedo con la rom stock 4.4.2, ieri mi è successa un'altra cosa strana. A tablet acceso sulla home, (appoggiato sul tavolo, senza fare niente, schermo in posizione orrizzontale), ad un certo punto la home si è girata, da sola, in posizione verticale ma senza ridimensionarsi ovvero mostrando solo metà della home precedente, e senza rispondere ai comandi. Alla pressione del tasto Power, come per spegnerlo, appariva il menu di spegnimento ma quando tappavi su Spegni essa spariva senza fare niente, insomma ho dovuto spegnerlo tenedo premuto a lungo Power. Ho notato anche una lieve instabilità generale. Allora, per finire, sono ritornato alla versione precedente, (v.3).
    Spero di aver fatto cosa gradita e complimenti per l'ottimo progetto.

  9. #46
    Senior Droid L'avatar di rickdtweet


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 80 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Grazie per la segnalazione. Sono problemi che potrebbero essere risolti in futuro appunto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rickdtweet per il post:

    ugor (27-02-15)

  11. #47
    Senior Droid L'avatar di rickdtweet


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 80 volte in 74 Posts
    Predefinito

    V5 fuori e OP aggiornato

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rickdtweet per il post:

    ugor (27-02-15)

  13. #48
    Androidiano L'avatar di ugor


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Acer A500 - HTC Desire S

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickdtweet Visualizza il messaggio
    V5 fuori e OP aggiornato
    Domanda forse stupida, tu che ci capisci qualcosa sulle modifiche apportate, sai dirmi se c'è qualcosa che potrebbe avere a che fare con i problemi che avevo riscontrato io con la 4?

  14. #49
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ugor Visualizza il messaggio
    Domanda forse stupida, tu che ci capisci qualcosa sulle modifiche apportate, sai dirmi se c'è qualcosa che potrebbe avere a che fare con i problemi che avevo riscontrato io con la 4?
    Che problemi avevi?


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  15. Il seguente Utente ha ringraziato SPAstef per il post:

    ugor (28-02-15)

  16. #50
    Androidiano L'avatar di ugor


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Acer A500 - HTC Desire S

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ugor Visualizza il messaggio
    Nell'intento di contribuire alla segnalazione di evntuali problemi affinchè possano essere risolti durante lo sviluppo di questa fantastica rom, segnalo quanto segue:
    oltre al problema citato sopra, che ho raggirato mettendo VLC, e a quello che il browser Chrome continua a crashare quando si avvia un qualsiasi video presente nei siti, cosa che non succede in un'altro tablet Acer che possiedo con la rom stock 4.4.2, ieri mi è successa un'altra cosa strana. A tablet acceso sulla home, (appoggiato sul tavolo, senza fare niente, schermo in posizione orrizzontale), ad un certo punto la home si è girata, da sola, in posizione verticale ma senza ridimensionarsi ovvero mostrando solo metà della home precedente, e senza rispondere ai comandi. Alla pressione del tasto Power, come per spegnerlo, appariva il menu di spegnimento ma quando tappavi su Spegni essa spariva senza fare niente, insomma ho dovuto spegnerlo tenedo premuto a lungo Power. Ho notato anche una lieve instabilità generale. Allora, per finire, sono ritornato alla versione precedente, (v.3).
    Spero di aver fatto cosa gradita e complimenti per l'ottimo progetto.
    I problemi sono qui descritti.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy