CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aiuto... recovery non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto... recovery non funziona

    Gentilissimi
    sono un possessore di un A500 con installato android 4.0.3 ICS e volevo installarci sopra un android 4.4.4 kitkat.

    resoconto in brevi passi di quello che ho combinato:

    - root del A500 con l'utility ICS Root
    - recupero di CPUID e SBK con l'utility A500Manager
    - installato nuovo bootloader con l'utility A500APXFlash v0.4.1

    come bootloader ho installato il 17 del bundle market di acerhacks.com e diceva:

    Bundle 17: A500 and A501 BL v8 / Thor Recovery 1.7.3
    ICS Unlocked / Skrilax Bootloader v8 and Thor Recovery 1.7.3 for the A500 and A501 (Required to install the TegraOwners ROM!)

    Fin qui tutto l'iscio come l'olio. Bootloader installato (menù funzionante e tutto ok). Il table si avvia ancora con android ICS 4.0.3(ovviamente).
    Ma quando cerco di entrare nella recovery che dovrebbe essere la CWM 1.7.3 mi appare questo:

    http : // smg . photobucket . com / user / nickdalzell1 / media / image-2_zps0de7d136 . jpg . html

    Ho provato ad entrare nella recovery sia da menu del bootloader sia all'avvio ma il risultato è sempre lo stesso.

    Cosa ho sbagliato?
    Ciao a tutti e grazie in anticipo

    p.s.: l'unico mode che ho per entrare nella recovery è installarla con L'acer recovery installer e avviare la modalità recovery direttamente dall'app. Se spengo e riaccendo fa come sopra.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di rickdtweet


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 80 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Scarica questo http://skrilax.droid-developers.org/...apx_ics_v9.zip è il bootloader V9 e mettilo nella SD esterna. Visto che è l'ultima versione e sei in CWM puoi aggiornarlo, ma comunque non è necessario. Il bootloader V8 che hai va benissimo. Scarica questa Forum TegraOwners ? View topic - [BETA]TWRP based recovery REV 2.0 beta4 è la recovery che ti serve per installare le ROM da KK 4.4.x in su. Mettila nella SD esterna, entra in CWM come riesci e installala.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy