CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

l'iconia ha lo schermo rivestito in vetro come l'iphone ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordK Visualizza il messaggio
    in realtà l'iconia ha 32gb mentre il tf101 16gb....in generale i 16gb in più costano 100 euro per cui i 2 prodotti costano uguale anche se i materiali di asus sembrano migliori
    la differenza sta nel fatto che asus fa, acer compra e assembla
    ok grazie mille mi sa che a questo punto prendo l'asus

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ottima scelta

    inviato dal mio IDEOS con Tapatalk
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di johnbuscema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so quanto sia efficace questo gorilla glass.
    mi spiego: ho il tablet da un paio di settimane, sempre in custodia imbottita rivestita internamente e la sera prima di riporlo lo pulisco con pezzetta e spruzzino appositi per obbiettivi fotografici(quindi il top per delicatezza sul vetro); eppure l'altro giorno mentre davo una passata a secco con un panno in microfibra ho notato un micrograffio di circa 5 mm. adesso non è che io sia un maniaco della perfezione, però se basta un po' di pulviscolo per graffiarlo sinceramente non vale un c@zzo! e non è che io lo abbia portato in giro per cantieri, lo uso un paio d'ore la sera a casa o al limite lo avrò portato una sera a casa di amici.
    quindi secondo me le cose sono due, o non è gorilla glass, o è il gorilla glass che non vale niente( sono più propenso per la seconda dato che anche il galaxy s aveva gli stessi difetti).

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnbuscema Visualizza il messaggio
    non so quanto sia efficace questo gorilla glass.
    mi spiego: ho il tablet da un paio di settimane, sempre in custodia imbottita rivestita internamente e la sera prima di riporlo lo pulisco con pezzetta e spruzzino appositi per obbiettivi fotografici(quindi il top per delicatezza sul vetro); eppure l'altro giorno mentre davo una passata a secco con un panno in microfibra ho notato un micrograffio di circa 5 mm. adesso non è che io sia un maniaco della perfezione, però se basta un po' di pulviscolo per graffiarlo sinceramente non vale un c@zzo! e non è che io lo abbia portato in giro per cantieri, lo uso un paio d'ore la sera a casa o al limite lo avrò portato una sera a casa di amici.
    quindi secondo me le cose sono due, o non è gorilla glass, o è il gorilla glass che non vale niente( sono più propenso per la seconda dato che anche il galaxy s aveva gli stessi difetti).
    non per dire ma il vetro è in generale è molto resistente ai graffi da parte del ferro di solito si graffia invece quando viene a contatto con alcuni tipi di minerali come ad esempio si graffia facilmente con residui di polivere dentro una custodia o sabia ,ma è molto poco resistente agli urti e questo se forte fa perdere resistenza al materiale che è piu soggetto a graffi quindi è meglio non esare custodie che coprono anche il vetro o lo schermo e stare attenti agli urti di media alta intensità visto che anche l'iphone di un mio amico si è graffiato cosi

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di johnbuscema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da concex Visualizza il messaggio
    non per dire ma il vetro è in generale è molto resistente ai graffi da parte del ferro di solito si graffia invece quando viene a contatto con alcuni tipi di minerali come ad esempio si graffia facilmente con residui di polivere dentro una custodia o sabia ,ma è molto poco resistente agli urti e questo se forte fa perdere resistenza al materiale che è piu soggetto a graffi quindi è meglio non esare custodie che coprono anche il vetro o lo schermo e stare attenti agli urti di media alta intensità visto che anche l'iphone di un mio amico si è graffiato cosi
    ciao, quindi in pratica se ci avessi appoggiato delle chiavi di metallo non sarebbe successo nulla, mentre invece è bastato un granellino di terra per incidere il vetro! vabbé, appena si trovano gli schiaffo 'na bella pellicola e passa la paura

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnbuscema Visualizza il messaggio
    ciao, quindi in pratica se ci avessi appoggiato delle chiavi di metallo non sarebbe successo nulla, mentre invece è bastato un granellino di terra per incidere il vetro! vabbé, appena si trovano gli schiaffo 'na bella pellicola e passa la paura
    esatto le chiavi nn l'avrebbere scalfi ,no terra no ma sabbia e polvere si

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Asus non ha la porta usb!!!


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    Zumba72

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zumba72 Visualizza il messaggio
    Asus non ha la porta usb!!!


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    e allora?? a che serve la porta USB??
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=zumba72;467024]Asus non ha la porta usb!!!

    Appunto, non é meglio Acer iconia a500? a 32 gb, ha la porta usb (utile per attaccare una penna usb o una tastiera) e micro usb. Asus ha il display migliore, e la dock per la porta usb e per batteria...che pero costa piu di 100 euro (non so il prezzo esatto) quindi ti viene a costare di piu che acer

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=TheName990;468577]
    Quote Originariamente inviato da zumba72 Visualizza il messaggio
    Asus non ha la porta usb!!!

    Appunto, non é meglio Acer iconia a500? a 32 gb, ha la porta usb (utile per attaccare una penna usb o una tastiera) e micro usb. Asus ha il display migliore, e la dock per la porta usb e per batteria...che pero costa piu di 100 euro (non so il prezzo esatto) quindi ti viene a costare di piu che acer
    Porta USB che ritengo inutile come la fotocamera...se ho bisogno della porta USB ce l'ho sulla dock e ci monto quello che voglio. Tab e dock vengono 499 o anche meno se cerchi
    Sinceramente non mi ci vedo a girare con una penna infilata nel tab o con una tastiera che uso con una mano visto che l'altra è impegnata a tenere dritto il tab

    inviato dal mio IDEOS con Tapatalk
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy