CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

accessori per il trasporto, dove e cosa comprare??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    accessori per il trasporto, dove e cosa comprare??

    Sala custodive a tutti,
    Ho da poco comprato un aver iconia tab a500 ed ero alla ricerca in anzi tutto di un custodia. Quella originale aver in anzi tutto costa troppo ma poi cosi a portafoglio e' troppo ingombrante e non e' che mi piaccia molto. Voi che custodia adoperate?

    Inoltre per il trasporto mi piaceeebbe trovare una borsa a tracolla per uomo, qualcosa in cui ci metterei magari tablet, portafoglii e chiavi di casa in modo da averlo sempre con me. Perché se non ti e' comodo trasportarlo finisce che non te lo porti mai assieme e perdi tutta l'utilita del tablet.

    Vi ringrazii in anticipo dei consigli,
    Neptune.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo con la cover originale, presa da cdc a 34 €, è funzionale, la possibilità di fare da supporto al tab è comodissima, protegge bene il tab ed è veramente poco ingombrante lasciando libero accesso a pulsanti/connettori. Ho usato per un periodo una cover con la zip ma non c'è proprio paragone. Poi chiaro che i gusti sono gusti.


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan68 Visualizza il messaggio
    Io mi trovo benissimo con la cover originale, presa da cdc a 34 €, è funzionale, la possibilità di fare da supporto al tab è comodissima, protegge bene il tab ed è veramente poco ingombrante lasciando libero accesso a pulsanti/connettori. Ho usato per un periodo una cover con la zip ma non c'è proprio paragone. Poi chiaro che i gusti sono gusti.


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
    Sai forse dovrei vederla dal vivo per farmene un idea migliore, io ho visto solo l'immagine su internet sul sito dell'acer. Il punto è che a mediaworld, da dove ho comprato il tablet, non l'ho trovata. Cosa sarebbe cdc?

    Un'altro dubbio, a qualcuno capita mai di usalro stesi chessò sul letto? tenerlo in mano magari per vedersi un film inizia ad essere pesante, con quella cover si regge bene solo sul tavolo o c'è qualche possibilità che si riesca a reggere anche poggiato sulle gambe?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A cdc fanno capo i punti vendita computer discount e poi anche altri che non ricordo, usa il loro sito per vedere quello più vicino a te.

    La cover regge bene il tab anche sulle gambe o sul letto in orizontale perchè si può bloccare formando un supporto molto stabile.

    Io ti posso confermare solo che da quando la uso riesco a sfruttare appieno il tab, portandolo ovunque protetto ma con possibilità di utilizzo pressochè immediato, con quella tipo bag per netbook era come non averla la usavo solo per il trasporto era scomodissima per come uso io il tab.


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan68 Visualizza il messaggio
    A cdc fanno capo i punti vendita computer discount e poi anche altri che non ricordo, usa il loro sito per vedere quello più vicino a te.

    La cover regge bene il tab anche sulle gambe o sul letto in orizontale perchè si può bloccare formando un supporto molto stabile.

    Io ti posso confermare solo che da quando la uso riesco a sfruttare appieno il tab, portandolo ovunque protetto ma con possibilità di utilizzo pressochè immediato, con quella tipo bag per netbook era come non averla la usavo solo per il trasporto era scomodissima per come uso io il tab.


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
    Per ora sono riuscito a comprare dai "cinesi" una tracolla grandezza tablet, con qualche tasca in piu per ficcarci dentro portafoglio, cellullare e chiavi. Cosi posso tenermelo sempre con me senza che ingombri troppo (perchè se devo portarmi dietro uno zaino troppo ingombrante finisce che non me lo porto mai assieme), devo però ancora comprare la custodia dell'acer. Probabilmente appena ho i soldi del mese la compro.

    A vederla però ti senti veramente di fottere che la fanno pagare 35 euro, alla fine non è manco di pelle, potevano farla ad una quindicina di euro, a quella cifra è scandalosa. Ovviamente finirò per comprarla ugualmente perchè ho paura che a trasportarlo così senza si riempi di graffi inpoco tempo. Peccato che su internet non si riesca a trovare nessun prodotto alternativo a buon prezzo, forse è ancora un prodotto troppo nuovo.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    La vendono anche al mediaworld.
    Con quel prezzo altro che pelle, dovrebbe avere inserti in radica ed osso di balena...
    La custodia x ipad e', giustamente, piu' costosa.
    Speriamo che in Guandong qualcuno si attrezzi x distribuirle ad un prezzo inferiore.



    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roger60 Visualizza il messaggio
    La vendono anche al mediaworld.
    Con quel prezzo altro che pelle, dovrebbe avere inserti in radica ed osso di balena...
    La custodia x ipad e', giustamente, piu' costosa.
    Speriamo che in Guandong qualcuno si attrezzi x distribuirle ad un prezzo inferiore.



    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
    Già se su internet si trovasse qualcosa a prezzo più decente sarebbe meglio. Non so tu ma per una semplice custodia potrei capire i 15 euro. Assai assai i 20 euro. Ma 35 mi sembrano assurdi.

    Per la cronaca lo zainetto per portarmelo in giro mi è costato 5 euro. Alla facciazzza delle mille borse per tablet e netbook da 30 euro di mediaworld.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy