CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

usb e telefonate con chiavetta!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    usb e telefonate con chiavetta!

    salve a tutti, sarei interessato ad acquistare un a500 ma volevo avere delucidazioni per quanto riguarda le possibilità di utilizzare l'usb per collegare un hard disk esterno e non solo una pennetta.

    e poi volevo anche chiedere se qualcuno sapeva se con questo tablet e il sistema operativo android si poteva collegare una di quelle pennette che servono per collegarsi a internet... queste pennette se collegate a un normale computer possono anche permetterti di telefonare come un cellulare... possibile ciò?

    ultima cosa...ha il gps integrato? può essere istallato un programma tipo tom tom??


    grazie a tutti ragazzi per le info... questo forum è una figata... appena me lo comrpo lo frequenterò di piu

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a dimenticavo!! è possibile collegare al uscita usb un moltiplicatore di porte e attaccarci che ne so una pennetta usb e la eventuale chiavetta sim? (anche se non so ancora si può fare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hahahahah dai seriooo guarda forse tu conoscendo android e avendo diciamo una conoscenza informatica ci scherzi ma io l'ho chiesto proprio perchè mi serve a una cosa e volevo sapere appunto se potevo farci tutte queste cose..

    l'a500 è incredibile sono stato un ora a giocarci nel negozio... velocissimo fluido micidiale... però non cè verso di capire se internamente ha l'antenna gps.. sull'etichetta non cè scritto. so che uscira la versione 3g ma non ho idea se tramite qualche software possa telefonare direttamente come un telefonino (non usando skype).

    per il tom tom chiedevo perchè ho visto un ipad che ce lo aveva installato.. identico a quello che ho visto in navigatori da automobile..

    let me know!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato anche il w500 con vista.... forse con quel sistema operativo il discorso della pennetta per telefonare come se fosse un cellulare si potrebbe fare... ma mi da un fastidio assurdo... avrei tutte le comodità di un vero e proprio portatile.. quindi installare tutti i programmi che voglio incluso (credo) anche tom tom ecc... e credo proprio anche la normale pennetta per telefonare ecc... ma è terribilmente lento che ti giuro è fatidiosissimo... ho girato tra le applicazione e navigato per mezz'ora,... attacchi mediaplayer apri altri due programmi mentre navighi e quasi si blocca... sono passato all a500 è un altro mondo... molto più sensibile al touch e velocissimo nella risposta... un altro mondo rispetto al w500... assurdo!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpobor Visualizza il messaggio
    ho provato anche il w500 con vista.... forse con quel sistema operativo il discorso della pennetta per telefonare come se fosse un cellulare si potrebbe fare... ma mi da un fastidio assurdo... avrei tutte le comodità di un vero e proprio portatile.. quindi installare tutti i programmi che voglio incluso (credo) anche tom tom ecc... e credo proprio anche la normale pennetta per telefonare ecc... ma è terribilmente lento che ti giuro è fatidiosissimo... ho girato tra le applicazione e navigato per mezz'ora,... attacchi mediaplayer apri altri due programmi mentre navighi e quasi si blocca... sono passato all a500 è un altro mondo... molto più sensibile al touch e velocissimo nella risposta... un altro mondo rispetto al w500... assurdo!
    Ma difatti era impensabile che windows girasse fluido su un tablet che ha un processore castrato peggio di quello di un netbook. Certo sarebbe stato bello se girava bene avere la possibilità di installarci tutti i programmi da pc, ma lento come va è una noia terribile.

    L'a501 che ho io invece mi risulta molto molto comodo, l'usb host poi è una comodità in più. Io fino ad ora ci ho attaccato senza problemi penne usb e tastiera usb. Quest'ultima ha solo qualche problema con le lettere accentate ma per il resto va che è una meraviglia.

    Per aggeggi tipo pennette internet ci sono supporti parziali e bisogna smanettarci parecchio anche se spero che in futuro l'usb host venga sfruttato un pò meglio. Ad ogni modo meglio che ti prendi l'a501 con il 3g se vuoi andare su internet invece di sperare in mageggi strani. O al massimo comprati uno di quei router wi-fi portatili. Alla fine con una 100 euro in più te la cavi.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il router wi fi dici al posto di comprare la versione 3g? se fosse possibile telefonare sarebbe perfetto per lo scopo che cercavo... peccato per il samsung galaxy tab perchè con quello puoi telefonare... ma odio sta cosa che lo schermo rimane solo in certicale e non cambia se lo inclini. quello sarebbe stato ciò che cercavo...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non credo che tu lo possa usare anche per telefonare. Credo che solo il primo galaxy tab lo permetta. Si diciamo che in alcuni casi poteva essere comoda la possibilità anche di telefonare, la versione 3g permette giusto l'invio e la ricezione di sms purtroppo.

    La rotazione dello schermo invece c'è e va benissimo, forse quando l'hai provato era stato attivato il tasto per "bloccare lo schermo", anche quello molto comodo se lo utilizzi tipo steso sul letto per evitare che se ti giri un pò ti ruoti lo schermo.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'acer lo schermo mi si muoveva.. è per il galaxy tab 7 che non era attivo la maggior parte delle volte. per guardare le foto invece se ruotavo lo schermo ruotava...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Perchè dici "difatti era impensabile che windows girasse fluido su un tablet che ha un processore castrato peggio di quello di un netbook."?
    Ha una cpu da netbook, come sistema operativo Windows 7 Home premium e non, ovviamente, Vista.
    Se non hai davvero bisogno x lavoro di interfacciarti continuamente con sistemi Windows,
    Android sull'A500 è senz'altro più performante..

    Trovo che agganci la posizione col gps abbastanza velocemente anche senza 3g.
    Probabilmente si aggiorna tramite wifi.

    Come si potrebbe usare con un coso grande come questo x telefonare resta per me un mistero..

    Ciao.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il microfono ce lo dovrebbe gia' avere.. poi usando le cuffiette o meglio ancora un bel auricolare bluetooth... sarebbe perfetto..

    gia' uso questo tipo di trick con il notebook linea internet tramite chiavetta e skype... ma per avere una conversazione degna devi stare sotto al pilone del segnale 3g... cmq una zona molto ben servita..in capitali grosse tipo londra ok... a roma gia' scarseggiamo di brutto in parecchie zone.. in provincia di roma no comment... neanche i telefonini a casa mia prendono.. la comunicazione e' pessima.. oppure neanche si connette.. non parliamo neanche di fare tutto cio; in movimento.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy