CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

Honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ragazzi ho telefonato a ACER e mi hanno detto che l’aggiornamento per il nostro a501 è solo questione di tempo. quindi non sono vere (acer mi ha detto io riporto) le storie delle build con seriale …309… ecc., lasciare il dispositivo con wi fi acceso per una notte intera e la cancellazione in impostazione – applicazioni – gestione applicazioni – tutte – aggiornamento sistema – cancella dati. spero (io per primo) che sia effettivamente così altrimenti ho fatto proprio un acquisto di m…a

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lalape30 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi ho telefonato a ACER e mi hanno detto che l’aggiornamento per il nostro a501 è solo questione di tempo. quindi non sono vere (acer mi ha detto io riporto) le storie delle build con seriale …309… ecc., lasciare il dispositivo con wi fi acceso per una notte intera e la cancellazione in impostazione – applicazioni – gestione applicazioni – tutte – aggiornamento sistema – cancella dati. spero (io per primo) che sia effettivamente così altrimenti ho fatto proprio un acquisto di m…a
    C é gente che la scaricato da oltre una settimana..
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    amico mio non vorrei essere frainteso NON FACCIO IL TIFO PER ACER ho solo riportato quanto comunicatomi. se utile sappiate che anche io ho detto loro che molti l'aggiornamento lo hanno da + di 1 settimana. L'omino mi ha risposto che è normale. Poi se c.....e mi hanno detto c.....e riferisco

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi e' arrivato l'aggiornamento a 3.2! In realta' e' da una settimana che mi girava nel tablet ma non riuwcivo a farlo completamente..oggi e' andato!
    Cosa dovrebbe essere migliorato? Mi sapete dire brevemente quali sono le migliorie e cosa posso fare in piu' rispetto a prima col 3.0?
    Grazie


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora se vai un po più in la con le pagine troverai le migiorie dell'aggiornamento, comunque è stato inserito lo zoom, il puntatore per il mause, inoltre sembra essere migliorata la ricezione del Wii-fi, e appare molto più fluido.


    Inviato dal mio A501 usando Androidiani App

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sai diire come posso fare a scaricare ed installare la nuova release?

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aquistato l iconia a500rima,provato all negozio con telefono hotspot,e mi rilevava l'aggiornameto lo aquisto e a casa mi dice che e' l ultima versione piiu' aggirnata,devo forse fare la sincronizazione con acer? O devo aspettae? Grazie a tutti x la risposta

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha ricevuto l update nuovo?
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy