CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Come leggere files video window media player con Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come leggere files video window media player con Android

    Buon giorno.

    Ho acquistato un tableb Acer Tab A500 .

    Devo dire che e' perfetto , pero' c'e' un piccolo problema che non riesco a risolvere .

    Dovrei leggere dei file multimediali che si possono leggere soltanto con windows medi player 7 .

    Esiste nel market un programma simile che puo' sostituisce il windows madia player ?
    Ho provato con Vlc ma non ci sono riuscito .
    Attendo risposta e ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ciao. Dimmi in che formato sono i file video, altrimenti non ti posso aiutare. Il fatto che siano letti da media player non aiuta molto
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Grazie per aver risposto.

    Dovrebbero essere files .asf .

    Sono files rappresentati da una piccola telecamerina .

    Questi video mi servono per lo studio .
    Sono files della uninettuno che vorrei visionare quando sono a casa con il tablet

    . Senza accendere il computer.
    Ultima modifica di Fabix; 14-09-11 alle 07:57

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ok. Non è semplice, non conosco questo formato, però ho trovato qualcosa che ti potrebbe interessare:
    Qui ne parlano Come aprire file video .asf?!?! - Il forum di AV Magazine e mi sembra di capire che il formato non dica tutto, dipende dal codec utilizzato.
    Allora, con questo tool ASF to AVI Converter - Download free software scarica gratis da Xdownload puoi convertire i tuoi video in avi (più comodamente leggibili su android). In alternativa potresti usare anche media convert (http://www.media-convert.com/) ma non so se li supporta.
    Per leggerli nativamente sul tuo tablet, guarda qui https://market.android.com/search?q=.asf&so=1&c=apps
    tra questi player qualcuno potrebbe supportare i tuoi file. Non posso controllare perché la connessione è ballerina e fatica a caricarmi tutti i siti google, tra cui il market (colpa del mio dns di merda )
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie . Ci avevo gia' pensato a convertire i files . I
    piccoli files che vorrei avere sul mio tablet , sono files che mi scarico da youtube per studiare la musica.

    Questi files li scarico con un programma che si chiama ZAMZAR . Questo programma permette di sciegliere il formato che si vuole .
    Percio' prima di scaricarlo devo sciegliere un formato che supporta androide .

    Un altro problema che mi si e' presentato e' come portare un file da disco rigido esterno al tablet .
    Per tutti i tipi di file no ci sono problemi come .DOC .xls . Pdf .

    Pero' con i file video una volta scollegato l'hard disc esterno , i files video sul tablet non rimangono .

    Probabilmente c'e' un programma che riesce a trasportarli su la memoria del tablet .
    In ogno modo mille grazie .

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
    Grazie . Ci avevo gia' pensato a convertire i files . I
    piccoli files che vorrei avere sul mio tablet , sono files che mi scarico da youtube per studiare la musica.

    Questi files li scarico con un programma che si chiama ZAMZAR . Questo programma permette di sciegliere il formato che si vuole .
    Percio' prima di scaricarlo devo sciegliere un formato che supporta androide .

    Un altro problema che mi si e' presentato e' come portare un file da disco rigido esterno al tablet .
    Per tutti i tipi di file no ci sono problemi come .DOC .xls . Pdf .

    Pero' con i file video una volta scollegato l'hard disc esterno , i files video sul tablet non rimangono .

    Probabilmente c'e' un programma che riesce a trasportarli su la memoria del tablet .
    In ogno modo mille grazie .
    non ho mai provato a collegare un hd al mio xoom ma penso che tu possa copiare i file usando un file manager come file manager hd o efile.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy