CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema "interruzione servizi" su A501

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema "interruzione servizi" su A501

    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e del mondo android.
    Ho comprato,non molto tempo fa,l'iconia A501 per motivi di lavoro,e fino a quando aveva la versione android 3.0.1 era tutto ok..
    da quando ho aggiornato (una settimana fa piu o meno) alla 3.2,ho vari problemi piu o meno gravi..per esempio la rete wi fi perde di segnale (non so se è un problema mio o in generale dell'aggiornamento),ma il problema piu grande ce l'ho nel controllare la posta...
    infatti non carica mai,e ad un certo punto mi esce questa schermata:

    "interruzione imprevista dell'applicazione Servizi Exchange (processo com.android.exchange). Riprova."

    la cosa fastidiosa è che compare ogni 2,3 minuti..rendendo impossibile l'utilizzo del tablet (è abbastanza frustrante..infatti sia che faccio segnala,sia termina,non risolvo nulla)

    a qualcuno di voi è capitato un problema simile? ci sono rimedi?
    grazie mille e scusate se tante volte ho aperto una discussione simile ad un'altra (ho controllato ma -purtoppo- non ho trovato nulla)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho problemi con il microfono ,
    mi sono fatto sostituire il tablet dal negoziante già una volta per lo stesso problema, il microfono ha funzionato bene fino a quando non ho aggiornato il sistema operativo dalla versione di Android 3.0.1 alla nuova versione 3.02 dopo il microfono ha smesso di funzionare bene. Adesso sono incontatto con ACER per capire cosa è successo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy