CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 70 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema connessione 3G...help!!!!!

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema connessione 3G...help!!!!!

    Ho un abbonamento dati flat con la TIM e non ho mai avuto problemi ad utilizzare la sim con pc e ipad, per˛ con il tablet a501 non riesco a venirne fuori e confido in qualche consiglio. Inserendo la sim funziona perfettamente la connessione, ma il problema Ŕ che mi viene sottratto il credito! Generalmente avviene se vado in gprs o roaming, infatti come prima cosa ho impostato sul tablet l'uso della sola connessione 3G, ma non c'Ŕ verso, mi continua a sottrarre il credito!!!! Qualcuno ha esperienza in questo senso!?
    Grazie 1000!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A mio parere devi provare a cambiare apn, dico questo perchŔ un problema in qualche modo simile ce l'ho avuto nei giorni scorsi con Vodafone, cambiando apn pare si sia risolto.
    Ho letto in parecchi forum sulla questione apn da impostare a seconda dei dispositivi e si dice tutto e il contrario di tutto, e nel sito Vodafone le indicazioni non sono molto chiare, TIM non so.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora forse ti posso aiutare visto che uso anche io una Tim, vai in "impostazioni" "poi in reti mobili" poi in "nomi punti di accesso" e verifica se Ŕ impostato su ibox e non in wap, spero che cosi risolvi il problema

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grandissimo!!! Grazie 1000!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy