CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

A500 in tedesco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A500 in tedesco

    Salve a tutti, ho appena ricevuto il mio bel Acer A500 comprato su amazon.it, lo accendo e sorpresa.... è tutto in tedesco. Nessun problema, penso io, sicuramente si potrà scegliere un'altra lingua. Mi trascino faticosamente nelle impostazioni (è il primo device android che compro) ma quando arrivo nella sezione lingua (Sprache in tedesco) trovo nella lista di lingue disponibili solo il tedesco, a questo punto mi sono arenato, che fare...??

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Come solo il tedesco? Mi indichi il percorso che esegui?
    Se comunque hai solo il tedesco , non credo ci siano molte soluzioni se non installare un nuovo firmware.
    Che versione ha? 3.1 o 3.2?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao MrMela e grazie per il supporto. Nel frattempo il tablet si è aggiornato in automatico alla versione 3.1, Kernel 2.6.36.3 e build number: Acer_A500_4.017.07_Emea_Cus7. Alla fine dell'aggiornamento ho trovato nella lista delle lingue oltre al tedesco anche l'inglese (per fortuna) e le cose sono decisamente migliorate...ora però vorrei riuscire a mettere anche l'italiano. Che ne pensi...??

  5. #4
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Ora che hai aggiornato alla 3.1 , dovresti eseguire un ulteriore aggiornamento alla 3.2 .
    Dovrebbe contenere anche l'italiano.
    L'unica cosa che devi valutare prima di aggiornare ancora è pensare se vuoi mettere una rom , in questo caso devi eseguire il root con la versione che hai ora (3.1) ed in seguito installare una rom (es. quella nella mia firma) , che ti porta alla 3.2 e tutto in italiano con funzionalità aggiuntive.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    Supermicro (06-12-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, è molto rischioso flashare con una rom cucinata? sono alle prime esperienze e non vorrei fare subito danni... Altro dubbio, Amazon si è scusata per l'errore e mi ha proposto un 15% di sconto se mi tengo il tablet o il rimborso completo se lo rimando indietro. Ho visto girando sul web che sta per uscire il nuovo asus pad con tegra 3 e android 4, ha senso rimandare indietro l'a500 e aspettare di comprare il nuovo asus??

  8. #6
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Se hai questa possibilità e ti rimborsano , fallo , e aspetta il nuovo tablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy