CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Consigli su acquisto ACER Iconia A501

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    crema
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    x -DM- voglio acquistare iconia 501 wifi+3g, mrmela mi ha dato buoni consigli, e sono d' accordo con te che il galaxi costa troppo, xoom lo trovi usato a 350/380 lo stanno dando via in molti, quindi penso che i problemi che ha siano veri, rimane asus e iconia.
    A me iconia piace, anche per la connettività che ha in piu' rispetto agli altri, ma ero allarmato dai pochi programmi e dall' aggiornamento di honeycomb da fare x migliorarlo. Poi mi sono fatto l' idea che ha lo schermo un po' inferiore, soprattutto all' aperto (ho fatto qualche prova). Tu che mi dici? il tuo parere?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valos Visualizza il messaggio
    x -DM- voglio acquistare iconia 501 wifi+3g, mrmela mi ha dato buoni consigli, e sono d' accordo con te che il galaxi costa troppo, xoom lo trovi usato a 350/380 lo stanno dando via in molti, quindi penso che i problemi che ha siano veri, rimane asus e iconia.
    A me iconia piace, anche per la connettività che ha in piu' rispetto agli altri, ma ero allarmato dai pochi programmi e dall' aggiornamento di honeycomb da fare x migliorarlo. Poi mi sono fatto l' idea che ha lo schermo un po' inferiore, soprattutto all' aperto (ho fatto qualche prova). Tu che mi dici? il tuo parere?
    lo schermo rispetto all'asus ha di inferiore realmente l'angolo di visuale. all'aperto dipende dai casi, la luminosità comunque è accettabile, la differenza con l'asus non è abissale... però io ho pensato che di fatto è abbastanza difficile che uno si metta li sotto al sole ad usare il tablet... fosse un cellulare il problema sarebbe più grave ecco

    nn so come sia il samsung sotto il sole
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  4. #13
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valos Visualizza il messaggio
    ok, quindi problemi ad aggiornare il sistema operativo non ci sono, i programmi sono ormai ottimizzati. mi rimane un dubbio su 'stà tabooney... ho capito che è una rom "da smanettoni" che ha delle migliorie rispetto al sistema operativo "normale" ... mi puo' spiegare se "bisogna installarla",... insomma farmi capire a che serve...
    scusa se abuso della tua pazienza, ma sai non vorrei sbagliare l' acquisto, e con i tempi che corrono ho fatto molta fatica a mettere via quello che serve per un tab... e iconia mi sembra un bel tab per il giusto prezzo.. quindi scusa se stresso l' anima a chi ne sà piu' di me.
    Tabooney 2.2 è una rom , ovvero un firmware Hooneycom 3.2 modificato , con l'aggiunta di qualche applicazione , eliminazioni di applicazioni standard inutili , aggiunta di funzioni tipo l'utilizzo della chiavetta dati usb,overclock della cpu , etc etc .
    E' semplicemente modding , come per tutti i terminali. c'è chi piace migliorare i terminali e chi si accontenta dello standard di fabbrica.
    Tabooney non è nata perchè l'A500 va male , ci sono anche altre rom ; semplicemente ci sono persone esperte che si "divertono" a migliorare il lavoro delle case produttrici e migliorare l'utilizzo all'utente finale.
    E' come elaborare un automobile o una moto.
    Ma tutte le info le puoi trovare sul thread della rom stessa.
    Ultima modifica di mrmela; 12-12-11 alle 02:22

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho letto la discussione... Ho scoperto da poco questo tablet perchè i 10" non li avevo considerati. Quindi a distanza di 8 mesi dall'uscita e al prezzo di 349 euro mi pare di capire che voi lo consigliereste ancora giusto?

    Edit: ho visto che l'A500 si trova anche a meno di 300 nuovo; meglio questo o il futuro A200 che non si sa quando uscirà? (l'A510 costerà di sicuro troppo per il prezzo che sono disposto a pagare per un tablet)
    Ultima modifica di mat26; 16-12-11 alle 19:00

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Tabooney 2.2 è una rom , ovvero un firmware Hooneycom 3.2 modificato , con l'aggiunta di qualche applicazione , eliminazioni di applicazioni standard inutili , aggiunta di funzioni tipo l'utilizzo della chiavetta dati usb,overclock della cpu , etc etc .
    E' semplicemente modding , come per tutti i terminali. c'è chi piace migliorare i terminali e chi si accontenta dello standard di fabbrica.
    Tabooney non è nata perchè l'A500 va male , ci sono anche altre rom ; semplicemente ci sono persone esperte che si "divertono" a migliorare il lavoro delle case produttrici e migliorare l'utilizzo all'utente finale.
    E' come elaborare un automobile o una moto.
    Ma tutte le info le puoi trovare sul thread della rom stessa.
    mala tabooney si installa sempre dalla CWM vero? oppure dalla recovery stock? devo essere alla 3.2 ?
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di happyfield


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato anch'io un Acer A501 e trovo che abbia una marcia in più degli altri... però ha un piccolo neo: pesa troppo! E nn cosa da poco trattandosi di un tablet...


    happyfield

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy