CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[LAUNCHER] SPB Shell 3d Finalmente sul tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    [LAUNCHER] SPB Shell 3d Finalmente sul tablet

    Il launcher di default di HC non è il "massimo".
    Per fortuna esistono i laucher alternativi , ma per HC e tablet in generale , non erano compatibili al 100%.

    L'unico Launcher alternativo degno di nota e funzionante al 100% su tablet era ADW Launcher EX.

    Da poco (22\12) è entrato a far parte dei launcher per tablet anche il famoso SPB Shell 3D.
    Questo Launcher ha un costo non indifferente , io l'avevo acquistato tempo fa per il mio SGS , ma era troppo "pesante" e non girava bene.

    Ora sono riuscito ad installarlo sull'Iconia , e vi assicuro che il risultato finale è OTTIMO!
    Molto fluido , personabilizzabile (non come ADW) , unica pecca è il "ricarico della shell" all'uscita di alcune applicazioni , ma avendo utilizzato per molto tempo ADW , non posso lamentarmi.

    Vi consiglio di provarlo , dovrebbe esserci anche una versione free nel Market Android.

    PS: il costo dell'app è 10,45€ (altissimo secondo me) , pero' una volta installata , avrete la sensazione di avere un nuovo Tablet. L'ultima versione , funzionante con il nostro Iconia è la 1.5.2

    https://market.android.com/details?i...Iuc2hlbGwzZCJd

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Aggiungo video :


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy