CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.3]Tabooney 3.0.1 (28/02/2012)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    [ROM][ICS 4.0.3]Tabooney 3.0.1 (28/02/2012)




    -Changelog from stock (Based on Acer_AV041_A500_0.009.00_WW_GEN1) :
    Stock Kernel
    Rooted
    Deodexed
    optipng'ed & zipaligned apps to reduce size & memory usage
    Busybox, Bash, Nano, sqlite3...
    sysro, sysrw
    Patch kernel from drellisdee
    Insecure boot (adb remount)
    Removed Acer bloatwares
    VM tweaks
    Ext4 tweaks
    Modded host file for ads filter
    Dalvik tweaks
    Updated Apps
    Acer Iconia Tab Bootanim
    Asus Weather widget
    Asus Task Manager widget
    Asus eMail widget
    Moto Weather Widget (from Xoom2)
    Acer UI available (Acer Ring + Unlock Screen) disable by default
    Launcher, SystemUI, Framework-res and Settings tweaks
    Enabled more dev options in Settings
    Added Acer Print with Browser and Galery support
    New Acer Bookmarks widget
    Added LiveWallpapers
    Added TerminalEmulator
    init.d support
    PolarisOffice moved to /data

    Eliminati
    :
    Acer About, AcerClockWidget, AcerNidus, Acer Registration, Acer Sync, Acer Sync Helper, DocsToGo, Hero Of Sparta, Lets Golf, LumiRead, NFS, TegraZone, TopGames, Zinio, Acer Media, clear.fi

    Installazione:
    Copiare il file zip nella SD card.
    Reboot in recovery
    Eseguire Wipe data & factory/reset
    Selezionare "install zip from SD"
    Flash
    Una volta avviata la rom , ripetete con lo zip update 3.0.1
    Credits

    Thx to RichardTrip and sp3dev for commandline to repack boot.img
    Thx to drellisdee for his patched kernel to allow remount /system as rw
    Screenshots :



    Full ROM (3.0) :

    MD5 : 3613744c02be704c9e62f50a1d07e736


    3.0.1 update from 3.0 : http://vache-android.com/v1/download.php?fileID=144

    Updates :


    3.0.1 : http://vache-android.com/v1/download.php?fileID=144
    -Added FaceLock
    -Added WiFi Add-Hoc support (thx to civato)
    -Including fixed boot

    Fix :-Test update for A501 users : http://fileshost.fr.mu/download/114/A501_test.zip.html

    Thread originale su XDA [ROM][ICS4.0.3] Taboonay 3.0.1 (28/02/2012) - xda-developers


    All'avvio , apparirà sullo schermo e per pochi secondi , un disturbo con l'effetto neve tipo tv ,non preoccupatevi, è un problema noto e del tutto normale al momento

    Installata da poco , per il momento funziona tutto regolarmente, sembra migliorato l'effetto visivo del display (piu' definito)
    Ultima modifica di mrmela; 03-03-12 alle 19:11

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me sembra funzionare bene (Packard Bell Liberty Tab), ma ho questo problema: a volte, dopo che il tablet è andato in stand-by, non riesco a riaccendere il monitor premendo il tasto power, e devo riavviare.
    Altre volte si riaccende, ma solo dopo un numero random di tentativi.

    Comunque ho lo stesso problema con altre custom rom, quindi probabilmente non è un problema di questa in particolare.

  4. #3
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Hai provato con l'update 3.0.1?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    una domanda,devo per forza fare il wipe quindi formattarlo il tab? non volevo toccare il materiale che ho ma se voi mi dite che per installare questa custom devo farlo allora sarà fatto,grazie per il vostro aiuto!
    Ultima modifica di lollo21; 29-02-12 alle 15:50

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Wowwww finalmente ics anche sul tablet, e chi lo molla l'a500 rotf

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy206 Visualizza il messaggio
    Wowwww finalmente ics anche sul tablet, e chi lo molla l'a500 rotf

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    potresti indicarmi una risposta in merito al mio post andy?vorrei evitare il wipe per non dover rimettere tutto quello che ho,posso lo stesso quindi flashare ICS anche senza dover far la formattazione?grazie alla vostra collaborazione

  8. #7
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    lollo , se hai titanium ti fai un bel backup delle applicazioni.
    Foto e musica con il Wipe non li perdi , il Factory reset ti ripristina le impostazioni , cancella la cache , le app , ma non i dati privati come foto , musica, video.

    Altro discorso se esegui una vera formattazione della "memoria interna" e della SD.

    Quindi vai tranquillo di Wipe e Factory reset e ripristina le app da un backup con Titanium. Ovviamente solo le app scaricate dal market e non quelle di sistema (es , mail , bluetooth , etc)

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    lollo , se hai titanium ti fai un bel backup delle applicazioni.
    Foto e musica con il Wipe non li perdi , il Factory reset ti ripristina le impostazioni , cancella la cache , le app , ma non i dati privati come foto , musica, video.

    Altro discorso se esegui una vera formattazione della "memoria interna" e della SD.

    Quindi vai tranquillo di Wipe e Factory reset e ripristina le app da un backup con Titanium. Ovviamente solo le app scaricate dal market e non quelle di sistema (es , mail , bluetooth , etc)
    pensavo mrmela che facendo backup qualcosa potrebbe non quadrare con ICS,forse è probabile che qualcosa andrà in contrasto,cosa ne pensi??

    e poi se il wipe non formatta,a titolo informativo una formattazione totale come si fa?si perderebbe anche il root? solo a titolo informativo,grazie in anticipo per il tuo sostegno
    Ultima modifica di lollo21; 29-02-12 alle 21:04

  10. #9
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Con il backup puoi ripristinare i dati e le app (una per una) . I dati del backup sono quelli di quell'applicazioni e non dell'eventuale precedente SO. Prendiamo l'esempio di un'app come AndyFTP , dove tu avrai già memorizzato precedentemente dei dati di connessione per l'FTP. Ripristinando l'app e i dati , ritroverai l'applicazione con i dati già impostati. Ovviamente questo vale , come ti dicevo prima , per le applicazioni che hai installato dal market e che non riguardano il sistema.
    Se tu fai un backup con Titanium , questo ti farà il backup di tutto , comprese le app di sistema . Starà a te selezionare manualmente una alla volta , le applicazioni o giochi da re-installare correttamente , tralasciando quelle evidenziate in rosso e quelle a te sconosciute.

    Per formattare si puo' fare dalla CWM montando la memoria interna o piu' semplicemente collegandolo al PC e formattando come se fosse una chiavetta le partizioni che ti interessano (memoria interna o SD)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Con il backup puoi ripristinare i dati e le app (una per una) . I dati del backup sono quelli di quell'applicazioni e non dell'eventuale precedente SO. Prendiamo l'esempio di un'app come AndyFTP , dove tu avrai già memorizzato precedentemente dei dati di connessione per l'FTP. Ripristinando l'app e i dati , ritroverai l'applicazione con i dati già impostati. Ovviamente questo vale , come ti dicevo prima , per le applicazioni che hai installato dal market e che non riguardano il sistema.
    Se tu fai un backup con Titanium , questo ti farà il backup di tutto , comprese le app di sistema . Starà a te selezionare manualmente una alla volta , le applicazioni o giochi da re-installare correttamente , tralasciando quelle evidenziate in rosso e quelle a te sconosciute.

    Per formattare si puo' fare dalla CWM montando la memoria interna o piu' semplicemente collegandolo al PC e formattando come se fosse una chiavetta le partizioni che ti interessano (memoria interna o SD)
    per una formattazione totale "a titolo informativo" piu o meno mi è chiara magari quando e se ne avrò necessità ricorrò al vostro aiuto!

    per quando riguarda il backup a questo punto mrmela per non ingripparmi il cervello faccio [wipe ="ripristino di fabbrica" se erro correggimi] e magari mi segno su carta le app che ho e poi dopo aver flashato ics le rimetto una ad una e ci passo anche il tempo :]

    correggimi se ho sbagliato riguardo il wipe e sinonimi

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy