CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

ITablet A500 e chiavetta Vodafone

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackout Visualizza il messaggio
    bhe sperando di essere utile, io uso il mio iphone4 attivando l'hotspot personale (IMPOSTAZIONI/GENERALI/RETE/HOTSPOT PERSONALE) ...... vā che č un amore .......


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
    Ciao! Scusami, come fai a collegare il Tab con iphone4? Io non riesco nemmeno a collegarli tramite bluetooth... Impostazioni iphone? Devo attivare TETHERING INTERNET?
    Grazie mille!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapresti dirmi come mai non mi riesco a connettere il terminale mi restituisce il seguente messaggio :
    export PATH=/data/local/bin:$PATH
    $ export PATH=/data/local/bin:$PATH
    $su
    # su
    # ppp-start.sh
    inserting modules
    insmod: can't open '/sdcard/usb_wwan.ko'
    insmod: can't open '/sdcard/option.ko'
    starting pppd
    pppd: In file /etc/ppp/peers/3g: unrecognized option 'ttyUSB2'
    DNS servers

    IP address
    ppp0: No such device

    Ho seguito alla lettera quanto spiegato e ho provato sia con chiavetta tim che vodafone ma stesso risultato a proposito in entrambe lampeggia la spia.

    #

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acebale
    bhe sperando di essere utile, io uso il mio iphone4 attivando l'hotspot personale (IMPOSTAZIONI/GENERALI/RETE/HOTSPOT PERSONALE) ...... vā che č un amore .......





    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App


    Ciao! Scusami, come fai a collegare il Tab con iphone4? Io non riesco nemmeno a collegarli tramite bluetooth... Impostazioni iphone? Devo attivare TETHERING INTERNET?

    Grazie mille!

    Cerco di essere pi chiaro,.
    Su iphone4 dopo che hai attivato il wireless vai su impostazioni/generali/rete/hotspot personale ..... poi accendi l'Hot spot, a questo punto iphone ti da la chiave di rete per accedere come se fosse un router wireless ..... ora prendi iconia e attivi wireless in automatico rileva la rete di iphone inserisci la chiave e buona navigazione ...... una volta impostato diventa tutto automatico attivando Hot spot e wireless su iphone e wireless su iconia fanno tutto da soli.


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Localitā
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Se la mia risposta ti č servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Ho acquistato una chiavetta che fa anche da ruter wifi chiamata mifi l'ho presa della wind 89 euri (la stessa che vende la tim e la tre a 99 euro solo credo che quella di tre e' bloccata) e l'ho configurata per la sim che era installata sulla chiavetta vodafone, va che e' una meraviglia il tutto senza alcun collegamento, tra l'altro se uno vuole la porta usb del tablet ricarica la batteria del mi fi.
    Altro vantaggio ci posso collegare contemporaneamente fino a cinque apparecchi

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto nel modo migliore ho preso il rooter 3g della Tim, in base alla copertura dove mi serve nella mia zona dove devo usarlo, e sceso anche di prezzo a €79,00 batteria autonomia per 4 ore quando sono in giro e porta usb libera, ma poi la vedo dificile con una internetkey usare il tablet si rischia di rompere sia la internetkey e la porta usb

    Magellano usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinorini Visualizza il messaggio
    Ho acquistato una chiavetta che fa anche da ruter wifi chiamata mifi l'ho presa della wind 89 euri (la stessa che vende la tim e la tre a 99 euro solo credo che quella di tre e' bloccata) e l'ho configurata per la sim che era installata sulla chiavetta vodafone, va che e' una meraviglia il tutto senza alcun collegamento, tra l'altro se uno vuole la porta usb del tablet ricarica la batteria del mi fi.
    Altro vantaggio ci posso collegare contemporaneamente fino a cinque apparecchi
    non ho capito bene!quindi con quella chiavetta puoi collegare il tablet ovunque ti trovi????

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quella della tim ma credo in fondo anche le altre, ha anche un uscita miniusb che lo si collega al table o altro e naviga senza wifi ma collegato con il cavo mini, non so se il rooter si ricarica dal tablet.


    Magellano usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...ci sono novitā x l'utilizzo delle internet key? Tra poco mi arriva la chiavetta Vodafone e vorrei sapere se posso utilizzarla.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi nessuno sa nulla?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy