CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Raccolta foto & video fatti con l'E2 + video prove degli utenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Raccolta foto & video fatti con l'E2 + video prove degli utenti

    Salve a tutti, creo questo post per raccogliere tutte le foto e i video fatti con questo terminale in modo da evitare che qualcuno chieda e richieda prove della qualità della fotocamera, e che comunque non debba cercarle in giro per il forum, aggiungo anche le video recensioni (secondo post) fatte dagli utenti in modo da avere tutto in un un'unico luogo ordinato

    Foto:

    Foto scattate con l'Acer Liquid E2 Duo - Imgur

    Ovviamente non ho smanettato molto con le impostazioni non essendo pratico, ho semplicemente sparato al massimo i megapixel
    Chi vuole aggiungere altre foto alla raccolta le posti e io le aggiungerò al primo post, stessa cosa per le videorecensioni

    Video:

    https://www.youtube.com/watch?v=10qgAI3TUaI Video recensione italiana
    Acer liquid e2 duo test video 1080p - YouTube
    Acer liquid e2 duo test video 1080p HD 2 video - YouTube
    Acer liquid e2 video interno 1080p - YouTube
    Ultima modifica di DadoXP; 25-07-13 alle 16:12

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie! Non mi sembra male come lo descrivevano!

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroTischer Visualizza il messaggio
    Grazie! Non mi sembra male come lo descrivevano!
    Le foto non sono affatto male, semplicemente bisogna dare un limite a cosa ci si aspetta e ricordarsi sempre che costa 200€

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io non posso lamentarmi venendo da un galaxy next.....
    Appena trovo una soggetta interessante faccio pure io n pò di foto da condividere....
    Cmq,non esistono programmi x migliorare le foto effettuate?
    Se si,funzionano in background dal menù della fotocamera originale o son proprio applicazioni a parte?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kettoman Visualizza il messaggio
    io non posso lamentarmi venendo da un galaxy next.....
    Appena trovo una soggetta interessante faccio pure io n pò di foto da condividere....
    Cmq,non esistono programmi x migliorare le foto effettuate?
    Se si,funzionano in background dal menù della fotocamera originale o son proprio applicazioni a parte?
    credo che l'unico modo per avere degli effettivi miglioramenti sia usare dei driver diversi per la fotocamera, o comunque penso che l'unico modo sia che uno sviluppatore ci metta mano, in ogni caso ho fatto delle foto di notte pochi giorni fa, e mettendo la fotocamera in modalità scena le foto di notte non vengono affatto male

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Scinque


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto dei video ad un concerto (MUSE) di sera (tramonto/notte).

    Acquisizione audio perfetta, acquisizione video buona, ma con un grosso problema, cioè l'autofocus si attivava ogni 10 secondi circa, quindi l'immagine er 1 seondo si sfocava e tornava a fuoco, in modo continuo per tutta la durata del video (dei video). Capita anche a voi?

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scinque Visualizza il messaggio
    Io ho fatto dei video ad un concerto (MUSE) di sera (tramonto/notte).

    Acquisizione audio perfetta, acquisizione video buona, ma con un grosso problema, cioè l'autofocus si attivava ogni 10 secondi circa, quindi l'immagine er 1 seondo si sfocava e tornava a fuoco, in modo continuo per tutta la durata del video (dei video). Capita anche a voi?
    non ho ancora fatto dei video lunghi all'aperto, comunque se vuoi li aggiungo al primo post, basta che li carichi da qualche parte

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DadoXP Visualizza il messaggio
    Le foto non sono affatto male, semplicemente bisogna dare un limite a cosa ci si aspetta e ricordarsi sempre che costa 200€
    E' vero, bisogna capire che cosa ci si aspetta.
    Guardando le foto del nostro amico, quelle del club della juve, devo dire che non sono proprio belle, sembrano smorte, qualcuna mossa e/o sfuocata, ma c'e' da dire che anche quelle del mio galaxy note2 certe volte fanno proprio pena, quindi effettivamente vanno valutate le esigenze.
    Cmq, io uso molto un programma per la scansione dei documenti, si chiama hendyscanner ma anche camscanner.
    Potreste provare a scattare qualche foto a qualche documento per vedere come viene la resa?
    Perché a parte le foto come quelle viste sopra (per le quali cmq ringrazio l'amico per avercele postate), se questo telefono non mi consente una scansione chiara dei documenti, credo che dovrò cambiare target.
    Vi ringrazio per le opinioni ed eventualmente le prove che potrete offrirmi.
    cordialmente
    Vidisco.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy