CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 42 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 420
Discussione:

FAQ - Domande e risposte frequenti su ACER LIQUID E2 (DUO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadino78 Visualizza il messaggio
    Con quasi 700 mega di spazio disponibile, e calcolando che alcune app possono essere spostate su SD, direi che ce ne stanno un bel po', io ne ho una 50ina e non ho scalfito più di tanto la memoria residua.
    Ovviamnte dipende da quanto grande sono le app che vuoi installare.
    Ma ricorda più app ci metti, più il telefono si riempie di cose inutili e più rallenta e consuma batteria e dati!!
    Grazie mille per avermi risposto la tua esperienza è direttamente riferita all'Acer liquid E2?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antaniteno Visualizza il messaggio
    Grazie mille per avermi risposto la tua esperienza è direttamente riferita all'Acer liquid E2?
    yes.....

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Acer Liquid E2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi intrometto con una domanda che ho trovato anche in un altro topic ma alla quale non ho ancora trovato risposta, come mai ieri sera avevo l'ora giusta e stamattina dopo averlo lasciato una notte spento mi trovo l'orario indietro di 2 ore? qualcuno mi sa spiegare come mai? il problema è che non riesco a cambiarlo se non manualmente..

    Inviato dal mio V370

  5. #24
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElValentz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi intrometto con una domanda che ho trovato anche in un altro topic ma alla quale non ho ancora trovato risposta, come mai ieri sera avevo l'ora giusta e stamattina dopo averlo lasciato una notte spento mi trovo l'orario indietro di 2 ore? qualcuno mi sa spiegare come mai? il problema è che non riesco a cambiarlo se non manualmente..

    Inviato dal mio V370
    controlla le impostazioni del fusorario, dovresti averlo su gmt+2, ora legale europea.
    cmq in questi giorni anche io ho problemi con l'orario automatico. Anche questa mattina mi segnava un orario ed una data sballata. Io ho risolto andando su impostazioni--> data e ora--> tolta la spunta su automatica (utilizza l'orario fornito dalla rete). Non so se è un problema diffuso.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Acer Liquid E2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta.. stranamente provando a spegnerlo e riaccenderlo mi si è sistemato da solo! :-) usate anche voi accu weather l'app pre installata per il meteo e l'ora o ne avete una diversa da consigliarmi?


    Inviato dal mio V370

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElValentz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi intrometto con una domanda che ho trovato anche in un altro topic ma alla quale non ho ancora trovato risposta, come mai ieri sera avevo l'ora giusta e stamattina dopo averlo lasciato una notte spento mi trovo l'orario indietro di 2 ore? qualcuno mi sa spiegare come mai? il problema è che non riesco a cambiarlo se non manualmente..

    Inviato dal mio V370
    Ma che cavolo perchè ha questi bug della minchia! Non so se comprarlo oppure no! T.T

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo problema dell'ora, a me succedeva anche con un alcatel 993D, non ne so il motivo, ma anche io ho tolto l'ora automatica

  9. #28
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antaniteno Visualizza il messaggio
    Ma che cavolo perchè ha questi bug della minchia! Non so se comprarlo oppure no! T.T
    compralo tranquillamente se vuoi!!! é un gran bel telefono!!! il problema dell'ora lo da anche su altri terminali, a me lo ha data sul Samsung galaxy w, è un problema derivato dall'aggiornamento dati alla rete telefonica.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Acer Liquid E2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si comunque mi aggrego anche io confermando che è un telefono fantastico. Mio fratello si è preso il nexus4 e io, ignorante in materia posso dire che 200 euro in più, vedendoli lavorare entrambi uno di fianco all'altro non li avrei spesi neanche per sogno!


    Inviato dal mio V370

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geometralessiom
    Originariamente inviato da Antaniteno
    Ma che cavolo perchè ha questi bug della minchia! Non so se comprarlo oppure no! T.T
    compralo tranquillamente se vuoi!!! é un gran bel telefono!!! il problema dell'ora lo da anche su altri terminali, a me lo ha data sul Samsung galaxy w, è un problema derivato dall'aggiornamento dati alla rete telefonica.

    Anche a me piace l'Acer ma devo dire che da quando ho visto l'NGM Forward Prime ho qualche tentennamento. Lo so che ci sarebbero circa 130,00 euro di differenza, ma mi sta piacendo di più quello.
    Voi che ne pensate?
    V.





    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 3 di 42 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy