CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problema connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi vi prego di aiutarmi in quanto ieri sera dopo aver aggiornato il mio acer liquid e2 alla versione 4.2.2 ora continua a riavviarsi e ogni volta mi dice che è stata cambiata la sim mentre io la sim non l ho nemmeno toccata!! vi prego perche ora come ora è inutilizabile perchè ogni 10 minuti massimo un quarto d'ora e si riavvia


    Grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di guscio


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao
    prova, dico solo prova perchè nn mi è mai capitato, a togliere sim e memoria ed eventualmente fai un ripristino dati di fabbrica.
    Magari qualche app installata precedentemente ti fa problemi, se riesci ad individuarla togli solo quella.
    BYE

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guscio Visualizza il messaggio
    Ciao
    prova, dico solo prova perchè nn mi è mai capitato, a togliere sim e memoria ed eventualmente fai un ripristino dati di fabbrica.
    Magari qualche app installata precedentemente ti fa problemi, se riesci ad individuarla togli solo quella.
    BYE
    Ho provato ma l unico cambiamento e ststo che anzi ché ogni quarto d ora si riavvia ogni ora !!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy