CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Link2SD su Acer Liquid E2 non funziona.... Help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Link2SD su Acer Liquid E2 non funziona.... Help

    Buongiorno ragazzi, volevo chiedere a qualche esperto se poteva aiutarmi a capire perchè l'app Link2SD non mi funziona sul cell Acerl Liquid E2......
    Passo ad illustrare il problema.......
    Ovviamente premetto di avere il cellulare regolarmente rootato!!!
    Io ho una SD da 16 GB che ho partizionato con minitool partition in 2 partizioni entrambe primarie, la prima FAT32 di circa 12 GB e la seconda Ext2/3/4 (le ho provate tutte!!) di circa 3 GB..... Dopodichè l'ho messa nel cell ho scaricato Link2SD e l'ho installato..... All'avvio dell'applicazione mi chiede come deve essere la seconda partizione (cis ono le 4 alternative) ed io ho provato sia con ext2/3/4 ma al passaggio successivo mi restituisce sempre lo stesso errore: "Errore dello script d'installazione".... "Lo script d'installazione non può essere creato"...... "mount; Device or resource busy".... "ext2 potrebbe non essere supportata dal tuo device. Prova FAT32 sulla 2° partizione"......

    Ci sto impazzendo da 2 giorni.... ma non riesco a venirne a capo e a trovare qualcuno che sappia dove potrebbe risiedere il problema......
    RQingrazio in anticipo chi vorrà provare a darmi una mano.....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo intenzione a giorni di eseguire la procedura di partizionamento della sd..
    sei venuto a capo di questo problema, ce l'hai fatta?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesentinel Visualizza il messaggio
    Avevo intenzione a giorni di eseguire la procedura di partizionamento della sd..
    sei venuto a capo di questo problema, ce l'hai fatta?
    Sì.... ricordo di avercela fatta..... mi sembra che sbagliavo a selezionare le 2 partizioni con il programma...... cmq se vuoi un consiglio non farlo....
    Io infatti mai più utilizzerò SD card come memoria per le app al posto di quella del telefono..... Già 2 volte mi capita che le SD mi si corrompono (non so se è colpa del cell o meno....) e non puoi capire la rabbia nel sapere che è tutto lì e niente è recuperabile...... Meglio un cell con maggior memoria minimo 8Gb.... mai scenderò più sotto questa soglia almeno starò tranquillo che non dovrò fare questi giochetti per guadagnare spazio !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy