CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Durata batteria dell'Acer Liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Durata batteria dell'Acer Liquid E2

    Ciao ragazzi, ho letto in giro che la batteria di questo cellulare, con uso medio/intenso, riesce ad arrivare a sera, però io ho riscontrato che con un uso medio, luminosità al minimo, connessione dati e Wi-Fi attivi solo quando servono, chat di Facebook e di WhatsApp per pochi minuti, nessuna chiamata e qualche volta ma raro qualche minuto di giochi, non riesco ad arrivare nemmeno alle 17.00. Questo cellulare l'ho comprato 4 giorni fa e il giorno che mi è arrivato l'ho fatto scaricare fino al 14% di batteria dopo di che l'ho lasciato in carica tutta la notte, invece adesso sono già tre giorni che gli sto facendo fare cicli di scarica e carica completa. Nonostante tutto questo non riesco a capire perchè a me la batteria mi dura così poco, invece ad altri utenti, da come ho letto su telefonino.net/forum, con un uso maggiore del mio arrivano con il 70% di batteria alle 17.00 del pomeriggio! Ditemi come risolvere perchè sto impazzendo con questa batteria!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroPiro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho letto in giro che la batteria di questo cellulare, con uso medio/intenso, riesce ad arrivare a sera, però io ho riscontrato che con un uso medio, luminosità al minimo, connessione dati e Wi-Fi attivi solo quando servono, chat di Facebook e di WhatsApp per pochi minuti, nessuna chiamata e qualche volta ma raro qualche minuto di giochi, non riesco ad arrivare nemmeno alle 17.00. Questo cellulare l'ho comprato 4 giorni fa e il giorno che mi è arrivato l'ho fatto scaricare fino al 14% di batteria dopo di che l'ho lasciato in carica tutta la notte, invece adesso sono già tre giorni che gli sto facendo fare cicli di scarica e carica completa. Nonostante tutto questo non riesco a capire perchè a me la batteria mi dura così poco, invece ad altri utenti, da come ho letto su telefonino.net/forum, con un uso maggiore del mio arrivano con il 70% di batteria alle 17.00 del pomeriggio! Ditemi come risolvere perchè sto impazzendo con questa batteria!
    in 4 giorni forse ancora non ha completato tutti i cicli di carica (secondo alcune teorie, la batteria va a regime dopo una 10 di cariche complete)
    in ogni caso, ha installato qualche app che magari potrebbe risultare "drain" per la batteria??? controlla sullo stato della batteria cosa effettivamente consuma di più!
    sarebbe strano che effettivamente non arrivi nemmeno alle 17
    io ad esempio, con uso medio alto, ieri ho fatto quasi 24ore (scollegato alle 10, wifi e/o 3g collegati sempre, un'oretta di tetris poche chiamate, wapp e fb) tutta la notte l'ho dimenticato acceso con il 3g abilitato, e stamattina alle 8 ero col 9% (alle 9 s'è spento...)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la tua risposta ma non mi è sufficente, allora ti chiedo se mi potresti spiegare passo passo quello che tu hai fatto per stabilizzare la batteria!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroPiro Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la tua risposta ma non mi è sufficente, allora ti chiedo se mi potresti spiegare passo passo quello che tu hai fatto per stabilizzare la batteria!
    nulla di strano...devo dire che a me è entrata a regime quasi subito...ho avuto timore che fosse una sola di batteria solo i primi 2/3 giorni...
    hai controllato se c'è qualche app o qualche processo che rimane attivo???

  6. Il seguente Utente ha ringraziato FoLg0re per il post:

    Tuttosport (29-11-13)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A dirti la verità, guardando nelle impostazioni della batteria, non c'è nulla che rimane in background appart Facebook e queste applicazioni che sono normali che rimane un minimo in background!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Acer Liquid E2 V370

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1) Hai impostato la luminosità del display su "Automatico"?
    2) Tieni la connessione dati per la maggior parte del tempo "Off"?
    Ultima modifica di giutor; 12-08-13 alle 11:07

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroPiro Visualizza il messaggio
    A dirti la verità, guardando nelle impostazioni della batteria, non c'è nulla che rimane in background appart Facebook e queste applicazioni che sono normali che rimane un minimo in background!
    scaricati l'applicazione "CPU SPY" che ti consente di monitorare il cell per verficare se, quando lo tieni "spento", va in Deep Sleep, ovvero con consumo di batteria pressoché azzerato. Se noti che non è mai in modalità Deep Sleep vuol dire che hai qualche applicazione che consuma batteria in continuazione (verifica bene cosa hai installato). Attenzione poi anche all'orologio digitale, che "mangia" batteria in quantità. io l'ho disattivato da impostazioni-->applicazioni.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Acer Liquid E2 V370

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, con un uso sapiente del telefono (connessione dati spenta per la maggior parte del tempo, display su automatico) sono riuscito a superare i due giorni. Ora sono alla terza ricarica!!!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giutor Visualizza il messaggio
    1) Hai impostato la luminosità del display su "Automatico"?
    2) Tieni la connessione dati per la maggior parte del tempo "Off"?
    Allora la luminosità la tengo automatica, invece a quanto riguarda le connessioni, il Wi-Fi lo tengo acceso solo quando mi serve ed invece il 3G c'è l'ho sempre acceso!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroPiro Visualizza il messaggio
    Allora la luminosità la tengo automatica, invece a quanto riguarda le connessioni, il Wi-Fi lo tengo acceso solo quando mi serve ed invece il 3G c'è l'ho sempre acceso!
    ancora non riesci ad arrivare a sera??? a questo punto potrebbe essere effettivamente la batteria fallata!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy