CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92
Discussione:

Dove comprare Acer liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io lo ho ordinato da amazon.fr mercoledì 2 verso el 11.... me lo da in arrivo tra il 7 e l'11.... peccato che sia ancora in attesa di spedizione e non spedito.......
    stasera ho provato a mandargli un'email chiedendo se c'erano problemi..... vediamo se mi rispondono !
    non vedo l'ora che mi arrivi visto che da un mese da un Motorola Pro+ sono dovuto tornare ad un nokia....
    mandato in garanzia ma non più tornato....

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edop84 Visualizza il messaggio
    Anche io lo ho ordinato da amazon.fr mercoledì 2 verso el 11.... me lo da in arrivo tra il 7 e l'11.... peccato che sia ancora in attesa di spedizione e non spedito.......
    stasera ho provato a mandargli un'email chiedendo se c'erano problemi..... vediamo se mi rispondono !
    non vedo l'ora che mi arrivi visto che da un mese da un Motorola Pro+ sono dovuto tornare ad un nokia....
    mandato in garanzia ma non più tornato....
    vai tranquillo io l'ho ordinato il primo ottobre e l han spedito il 4 prima era in fase pre-spedizione...

  4. #23
    EMS
    EMS non è in linea
    Androidiano L'avatar di EMS


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung S9+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao! quindi alla fine della fiera mi pare di capire che costa meno su amazon fr, ma arriva? oltre le spese di spedizione per l'italia c'è anche da pagare qualche tassa alla consegna (dogana, iva)? ed infine è no brand?? Grazie

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMS Visualizza il messaggio
    Ciao! quindi alla fine della fiera mi pare di capire che costa meno su amazon fr, ma arriva? oltre le spese di spedizione per l'italia c'è anche da pagare qualche tassa alla consegna (dogana, iva)? ed infine è no brand?? Grazie
    arriva? si
    dogana, iva? no
    no brand? si

    cmq negli altri thread ci sono esperienze di acquisto su amaz.on fr per questo terminale

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 8marco3 per il post:

    EMS (09-10-13)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo sul forum!

    Sono interessato al Liquid e2, e sto cercando il prezzo migliore in internet per comprarlo.

    Grazie a voi ho scoperto che si può acquistare anche da ama.zon.fr!

    Proprio sul sito francese l'ho trovato a 166€, molto buono secondo me.

    Volevo però chiedervi alcune info, a chi ha già acquistato dal sito francese.

    I tempi di consegna più o meno, quali sono stati realmente?
    La garanzia è Europea o Italiana?
    Ho capito che non vi sono sovrattasse per far arrivare il telefono in Italia, confermate?

    E per ultimo... me lo consigliate come acquisto?

    Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

  8. #26
    EMS
    EMS non è in linea
    Androidiano L'avatar di EMS


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung S9+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8marco3 Visualizza il messaggio
    arriva? si
    dogana, iva? no
    no brand? si

    cmq negli altri thread ci sono esperienze di acquisto su amaz.on fr per questo terminale
    Ottimo! Rapido e sintetico, Grazie!



    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo sul forum!

    Sono interessato al Liquid e2, e sto cercando il prezzo migliore in internet per comprarlo.

    Grazie a voi ho scoperto che si può acquistare anche da ama.zon.fr!

    Proprio sul sito francese l'ho trovato a 166€, molto buono secondo me.

    Volevo però chiedervi alcune info, a chi ha già acquistato dal sito francese.

    I tempi di consegna più o meno, quali sono stati realmente?
    La garanzia è Europea o Italiana?
    Ho capito che non vi sono sovrattasse per far arrivare il telefono in Italia, confermate?

    E per ultimo... me lo consigliate come acquisto?

    Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
    avevo gli stessi dubbi e come puoi vedere sopra mi hanno risposto, per la garanzia ho chiesto direttamente alla acer che mi ha confermato che acquistando da amazon fr la garanzia è valida 24 mesi anche in italia.

  9. #27
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMS Visualizza il messaggio
    Ottimo! Rapido e sintetico, Grazie!





    avevo gli stessi dubbi e come puoi vedere sopra mi hanno risposto, per la garanzia ho chiesto direttamente alla acer che mi ha confermato che acquistando da amazon fr la garanzia è valida 24 mesi anche in italia.
    Ottimo grazie

    Ma quando parli di spese di spedizione per l'italia, cosa intendi? Oltre ai 166€ di prezzo ufficiale ama.zon.fr, ci sono altre spese che dobbiamo pagare?

    Scusa le domande, ma non ho mai comprato su un sito ama.zon diverso da quello italiano

  10. #28
    EMS
    EMS non è in linea
    Androidiano L'avatar di EMS


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung S9+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Ottimo grazie

    Ma quando parli di spese di spedizione per l'italia, cosa intendi? Oltre ai 166€ di prezzo ufficiale ama.zon.fr, ci sono altre spese che dobbiamo pagare?

    Scusa le domande, ma non ho mai comprato su un sito ama.zon diverso da quello italiano
    Essendo l'amazon francese la spedizione è gratuita solo in francia e svizzera, per l'Italia ci sono 8 euro di spese di spedizione più l'iva, lo puoi vedere se metti l'acer nel carrello ti appare la scritta per stimare tasse e spese di spedizione, a me viene un totale di 177,65.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMS Visualizza il messaggio
    Ottimo! Rapido e sintetico, Grazie!
    di nulla

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Ottimo grazie

    Ma quando parli di spese di spedizione per l'italia, cosa intendi? Oltre ai 166€ di prezzo ufficiale ama.zon.fr, ci sono altre spese che dobbiamo pagare?

    Scusa le domande, ma non ho mai comprato su un sito ama.zon diverso da quello italiano
    ti saranno addebitate le spese di spedizione, nel mio caso 8€ (sped espressa, unica modalità) e l'adeguamento iva
    nel mio caso dal prezzo originario di 179€ sono passato a 181,10 + 8 di sped

    ad ogni modo però prima di procedere con l'acquisto viene visualizzato il totale e la consegna presunta, i tempi poi possono variare a seconda del magazzino da dove spediscono, nel mio caso anche se acquistato su .fr hanno spedito da malpensa mentre un altro utente l'ha ricevuto dal sud della francia

    resta che amaz.on è una garanzia e soprattutto acquistando articoli venduti e gestiti da loro

  12. #30
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMS Visualizza il messaggio
    Essendo l'amazon francese la spedizione è gratuita solo in francia e svizzera, per l'Italia ci sono 8 euro di spese di spedizione più l'iva, lo puoi vedere se metti l'acer nel carrello ti appare la scritta per stimare tasse e spese di spedizione, a me viene un totale di 177,65.

    Quote Originariamente inviato da 8marco3 Visualizza il messaggio

    ti saranno addebitate le spese di spedizione, nel mio caso 8€ (sped espressa, unica modalità) e l'adeguamento iva
    nel mio caso dal prezzo originario di 179€ sono passato a 181,10 + 8 di sped

    ad ogni modo però prima di procedere con l'acquisto viene visualizzato il totale e la consegna presunta, i tempi poi possono variare a seconda del magazzino da dove spediscono, nel mio caso anche se acquistato su .fr hanno spedito da malpensa mentre un altro utente l'ha ricevuto dal sud della francia

    resta che amaz.on è una garanzia e soprattutto acquistando articoli venduti e gestiti da loro
    Grazie a entrambi per le risposte!

    Leggendo i commenti, le uniche note negative sono la lingua cinese all'avvio (molti hanno trovato difficoltà nel cambiarla), e la debolezza nell'agganciare il segnale wifi e gps (ma questi sappiamo essere problemi comuni a tutti i terminali della serie).

    Peccato che lo vendano in versione nera, io avrei preferito la bianca!

    Ci penso ancora un po' e se mi decido procedo all'acquisto

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy