CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

luminosità in automatico su liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Sì, il discorso é che prima si é detto che:


    Per cui io ho domandato: quale app usate?

    Ciao
    Nessuna, ho lasciato quella manuale visto che con tutte le applicazioni è la stessa storia, e anche se con alcune è un po meglio non risolve il problema, rassegnati :-) l'unica cosa è sperare in un fix da parte di Acer, cosa che penso non succederà
    Ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato una rom alternativa, la AndroIum, che nell'ultimo aggiornamento ha introdotto un fix proprio per stabilizzare la luminosità ballerina. E in effetti ora non balla più...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Giusto x i non addetti potresti entrare nel dettaglio dell'operazione . Magari provo anch'io. Grazie.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    Giusto x i non addetti potresti entrare nel dettaglio dell'operazione . Magari provo anch'io. Grazie.
    In sintesi (non so bene a quale livello di dettaglio spingermi!), si tratta di sostituire la versione di Android fornita da Acer con una rom "custom" che solitamente introduce delle migliorie. La procedura non è troppo complessa ma consta di vari passaggi e va fatta con attenzione. Per questo è meglio che cerchi una delle tante guide già prodotte da altri più bravi di me.

    La mia intenzione era limitarmi a segnalare che, tra le varie rom modificate in circolazione, questa che ho installato io e si chiama AndroIum ha introdotto con l'ultimo aggiornamento un fix apposito per la luminosità. E sì, ci sono guide anche su come "installare" questa rom su Acer Liquid E2...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ma avete provato a togliere la pellicola originale da davanti il sensore di luminosità? Mi è venuto questo dubbio perché la pellicola originale è molto opaca e con la fotocamera sfoca molto l'immagine, non vorrei che stando davanti al sensore crea problemi anche a quello?!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Ma avete provato a togliere la pellicola originale da davanti il sensore di luminosità? Mi è venuto questo dubbio perché la pellicola originale è molto opaca e con la fotocamera sfoca molto l'immagine, non vorrei che stando davanti al sensore crea problemi anche a quello?!
    Almeno per quanto riguarda me, la pellicola originale l'ho tolta poche ore dopo l'arrivo del telefono, mentre il problema della luminosità è rimasto. Quindi temo non dipenda da quello...

  8. #17
    Androidiano L'avatar di DadoXI


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Xiaomi MI-3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    è possibile fixare il tutto anche semplicemente flashando la mod gravity box, e modificando manualmente i livelli di luminosità

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho tolto la pellicola e non é cambiato niente. Cercherò di capire cose la mod gravity box.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    Anch'io ho tolto la pellicola e non é cambiato niente. Cercherò di capire cose la mod gravity box.
    Se mastichi un po l'inglese guarda qua che è la pagina ufficiale http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2316070

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Temo che per il attuale stato di conoscenza del terminale e del suo sistema, visto anche i consigli dati dal programmatore aspetterò un aggiornamento da Acer se mai verrà, evitando così danni al sistema.
    Comunque grazie.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy