CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Qualità display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DadoXP Visualizza il messaggio
    dato che un cellulare non è progettato per essere usato sempre contro la luce del sole, fino a che non ti metti ad usarlo in spiaggia in piena estate non te ne accorgi, se poi uno è pignolo e gli da fastidio qualsiasi piccolezza è diverso per me è appunto "nulla di trascendentale", insomma non ho mai sentito dire nessuno "non voglio quel telefono perchè se guardo lo schermo controluce posso vedere la griglia dei pixel!", anzi mi è stato confermato da un mio amico che possiede il nexus 4 che pure lui vede la griglia dei pixel, quindi non è un difetto di costruzione!
    Grazie Non vedo l'ora di avere questo telefono cavolooooo

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    In effetti alla luce del sole non si vede granché bene, però in ambiente "normale" il display é *davvero* bello: intendiamoci, un amoled si vede un po' meglio, ma questo non mi fa rimpiangere nulla!

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    In effetti alla luce del sole non si vede granché bene, però in ambiente "normale" il display é *davvero* bello: intendiamoci, un amoled si vede un po' meglio, ma questo non mi fa rimpiangere nulla!
    io ho messo a confronto l'ips del nexus 4 e l'amoled dell's2 e preferisco i colore dell'ips, molto più naturali a mio parere, poi ovviamente va a gusti

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd
    In effetti alla luce del sole non si vede granché bene, però in ambiente "normale" il display é *davvero* bello: intendiamoci, un amoled si vede un po' meglio, ma questo non mi fa rimpiangere nulla!

    Concordo. All'esterno in giornate soleggiate usato come navigatore (a proposito , il gps a me funziona benissimo) però il riflesso e la griglia sono un po' fastidiosi.....peccato perché è un buon terminale.....Ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy