CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

skygo funziona!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    skygo funziona!!!

    una informazione che può essere interessante. Ho provato ad installare skygo e funziona! Naturalmente sono abbonato a sky, requisito indispensabile.
    Da poche ore è disponibile la versione 1.5 che è l'unica funzionante. Evitate la la 1.4.6, o precedenti, perché non funzionano più. Si vedono tutti i canali del mio abbonamento presenti su skygo, tutto senza scatti e fluido, almeno nella zona (alessandrino) da dove ho effettuato le prove io. Tutto ok sia con wifi sia navigando con scheda Tim.
    ATTENZIONE: NON INSTALLATE LE ULTIME VERSIONI (2.0 e 2.X) perchè sono specifiche pèer tablet.
    Attenzione anche ai consumi, se si vuole navigare direttamente dal cell. Un'ora di streaming "mangia" circa 300 mega...
    Ultima precisazione: sul mio liquid e2 non ho fatto il root. Un altro possessore che invece ha rootato il cell. mi segnala che skygo sul suo dispositivo non funziona. Se avete rootato in liquid cercate in rete, troverete diversi suggerimenti su come far funzionare skygo su dispositivi con root. Non so però se sono validi anche per i nostri smartphone...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spinola Visualizza il messaggio
    una informazione che può essere interessante. Ho provato ad installare skygo e funziona! Naturalmente sono abbonato a sky, requisito indispensabile.
    Da poche ore è disponibile la versione 1.5 che è l'unica funzionante. Evitate la la 1.4.6, o precedenti, perché non funzionano più. Si vedono tutti i canali del mio abbonamento presenti su skygo, tutto senza scatti e fluido, almeno nella zona (alessandrino) da dove ho effettuato le prove io. Tutto ok sia con wifi sia navigando con scheda Tim.
    ATTENZIONE: NON INSTALLATE LE ULTIME VERSIONI (2.0 e 2.X) perchè sono specifiche pèer tablet.
    Attenzione anche ai consumi, se si vuole navigare direttamente dal cell. Un'ora di streaming "mangia" circa 300 mega...
    Ultima precisazione: sul mio liquid e2 non ho fatto il root. Un altro possessore che invece ha rootato il cell. mi segnala che skygo sul suo dispositivo non funziona. Se avete rootato in liquid cercate in rete, troverete diversi suggerimenti su come far funzionare skygo su dispositivi con root. Non so però se sono validi anche per i nostri smartphone...
    dove la trovo?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aug966 Visualizza il messaggio
    dove la trovo?
    prova a cercare con google "skygo 1.5" e la troverai molto facilmente...
    Già che ci sono: confermo che funziona, anche se consuma parecchi megabyte...

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spinola per il post:

    aug966 (09-09-13),DadoXP (08-09-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spinola Visualizza il messaggio
    prova a cercare con google "skygo 1.5" e la troverai molto facilmente...
    Già che ci sono: confermo che funziona, anche se consuma parecchi megabyte...
    trovata, funziona, confermo alla grande!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy