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Discussione:

Riavvio pressochè continuo del cellulare

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  1. #11
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da niggio79 Visualizza il messaggio
    salve,
    il mio acer sta facendo tutte le cose menzionate qui sopra,ho avuto una piccola miglioria dopo il backup e ripristino ma continua a farlo.
    Ho acquistato il cell il 22 ottobre su orange e ricevuto tramite Expansys Europe SAS (france),
    cosa mi consigliate contattare dove l'ho acquistato o il servizio assistenza acer?
    grazie.
    non conosco lo store, cmq contatta prima loro per capire se lo sostituiscono o lo mandano in garanzia
    se lo sostituiscono vale la pena proseguire con orange mentre se deve andare in garanzia meglio contattare acer per velocizzare la pratica

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


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    A me capita, mediamente 1 volta a settimana, di trovare la richiesta pin, come se si fosse riavviato. Inoltre, se metto la cover al contrario (cioè la parte di sopra la metto sotto) prende a riavviarsi di continuo, fino a quando non tolgo la cover... secondo me c'è un punto della scocca che, premendolo, causa reboot del terminale

  4. #13
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da ffranco66 Visualizza il messaggio
    Anche sul cell di mio figlio .................bloccato il tasto, non si poteva più spegnere o accendere.....appena ritorna vi farò sapere. ciao
    ...ciao rieccomi quà ......spedito tramite sda la mattina del 6 novembre......riconsegnato a mezzogiorno del 13 novembre.....hanno sostituito il tasto power e ora si sente il suo clik.....speriamo che duri..

    P.S. lo avevo acquistato su Expansys e per la riparazione avevo contattato per email direttamente l'acer come precedentemente scritto.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di AleSiryus


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    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    A me capita, mediamente 1 volta a settimana, di trovare la richiesta pin, come se si fosse riavviato. Inoltre, se metto la cover al contrario (cioè la parte di sopra la metto sotto) prende a riavviarsi di continuo, fino a quando non tolgo la cover... secondo me c'è un punto della scocca che, premendolo, causa reboot del terminale
    e perchè metti la scocca al contrario??o.O
    "Mai, mai dimenticare chi sei,
    perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
    Trasforma chi sei nella tua forza,
    così non potrà mai essere la tua debolezza.
    Fanne un'armatura,
    e non potrà mai essere usata contro di te"
    [Cit. Tyrion Lannister]

  6. #15
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da AleSiryus Visualizza il messaggio
    e perchè metti la scocca al contrario??o.O
    Ovviamente è capitato x errore, però è un fatto molto curioso...
    Ciao

  7. #16
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da ffranco66 Visualizza il messaggio
    Anche sul cell di mio figlio succedeva la stessa cosa e inizialmente dipendeva da un'App installata, tolta quella tutto a posto, poi si è rovinato il tasto accesione, era diventato sensibilissimo e si spegneva con un soffio (quasi) poi sembrava tornato normale e 10 gg fà si è completamente bloccato il tasto, non si poteva più spegnere o accendere, ho aperto un intervento all'acer la quale mi ha inviato la procedura per spedire il cell. all'assistenza (Rho Milano) a pese loro, appena ritorna vi farò sapere. ciao
    Scusa sapresti mica indicarmi quale applicazione provocava il riavvio? Grazie...

  8. #17
    Baby Droid


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    Salve a tutti io anche ho acquistato questo terminale e ho avuto lo stesso problema dei riavvii continui oppure continue richieste di inserimento pin... Però disattivando l'applicazione moodagent già preinstallata nel telefono ora sono due settimane che non lo spengo e non si riavvia piu e non mi richiede più continuamente il pin... Però l altra sera era sotto carica e stavo guardando un video su youtube quando si è spento di colpo e non c'è piu stato modo di riaccederlo se non collegandolo al pc lasciarlo caricare mezz'oretta e poi è ripartito come nulla fosse... lunedi proverò a contattare l'acer per questi problemi e vedremo cosa diranno.. Intanto a chi capitassero riavvi improvvisi provi a disattivare l'app Moodagent io cosi ho risolto i problemi dei riavvii...

  9. #18
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Marculin96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io anche ho acquistato questo terminale e ho avuto lo stesso problema dei riavvii continui oppure continue richieste di inserimento pin... Però disattivando l'applicazione moodagent già preinstallata nel telefono ora sono due settimane che non lo spengo e non si riavvia piu e non mi richiede più continuamente il pin... Però l altra sera era sotto carica e stavo guardando un video su youtube quando si è spento di colpo e non c'è piu stato modo di riaccederlo se non collegandolo al pc lasciarlo caricare mezz'oretta e poi è ripartito come nulla fosse... lunedi proverò a contattare l'acer per questi problemi e vedremo cosa diranno.. Intanto a chi capitassero riavvi improvvisi provi a disattivare l'app Moodagent io cosi ho risolto i problemi dei riavvii...
    Anche io ho problemi di riavvio continuo (dopo l'ultimo aggiornamento), il telefono si riavviava quando aprivo le notifiche o le impostazioni. Grazie all'utente Rikkardo92 credo di aver risolto, sono passate alcune ore e il telefono sembra funzionare perfettamente. Ho semplicemente fatto un wipe del terminale da recovery. Non ho mai usato Moodagent e non so cosa sia, ma giusto per sicurezza, come faccio a disattivarla?
    Grazie

  10. #19
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da xNyo Visualizza il messaggio
    Anche io ho problemi di riavvio continuo (dopo l'ultimo aggiornamento), il telefono si riavviava quando aprivo le notifiche o le impostazioni. Grazie all'utente Rikkardo92 credo di aver risolto, sono passate alcune ore e il telefono sembra funzionare perfettamente. Ho semplicemente fatto un wipe del terminale da recovery. Non ho mai usato Moodagent e non so cosa sia, ma giusto per sicurezza, come faccio a disattivarla?
    Grazie
    Gestisci applicazioni selezioni l app Moodagent e vicino al tasto termina trovi la voce disattiva

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Marculin96 per il post:

    xNyo (18-01-14)

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