non conosco lo store, cmq contatta prima loro per capire se lo sostituiscono o lo mandano in garanzia
se lo sostituiscono vale la pena proseguire con orange mentre se deve andare in garanzia meglio contattare acer per velocizzare la pratica
A me capita, mediamente 1 volta a settimana, di trovare la richiesta pin, come se si fosse riavviato. Inoltre, se metto la cover al contrario (cioè la parte di sopra la metto sotto) prende a riavviarsi di continuo, fino a quando non tolgo la cover... secondo me c'è un punto della scocca che, premendolo, causa reboot del terminale
...ciao rieccomi quà ......spedito tramite sda la mattina del 6 novembre......riconsegnato a mezzogiorno del 13 novembre.....hanno sostituito il tasto power e ora si sente il suo clik.....speriamo che duri..
P.S. lo avevo acquistato su Expansys e per la riparazione avevo contattato per email direttamente l'acer come precedentemente scritto.
"Mai, mai dimenticare chi sei,
perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
Trasforma chi sei nella tua forza,
così non potrà mai essere la tua debolezza.
Fanne un'armatura,
e non potrà mai essere usata contro di te"[Cit. Tyrion Lannister]
Salve a tutti io anche ho acquistato questo terminale e ho avuto lo stesso problema dei riavvii continui oppure continue richieste di inserimento pin... Però disattivando l'applicazione moodagent già preinstallata nel telefono ora sono due settimane che non lo spengo e non si riavvia piu e non mi richiede più continuamente il pin... Però l altra sera era sotto carica e stavo guardando un video su youtube quando si è spento di colpo e non c'è piu stato modo di riaccederlo se non collegandolo al pc lasciarlo caricare mezz'oretta e poi è ripartito come nulla fosse... lunedi proverò a contattare l'acer per questi problemi e vedremo cosa diranno.. Intanto a chi capitassero riavvi improvvisi provi a disattivare l'app Moodagent io cosi ho risolto i problemi dei riavvii...
Anche io ho problemi di riavvio continuo (dopo l'ultimo aggiornamento), il telefono si riavviava quando aprivo le notifiche o le impostazioni. Grazie all'utente Rikkardo92 credo di aver risolto, sono passate alcune ore e il telefono sembra funzionare perfettamente. Ho semplicemente fatto un wipe del terminale da recovery. Non ho mai usato Moodagent e non so cosa sia, ma giusto per sicurezza, come faccio a disattivarla?
Grazie
xNyo (18-01-14)