CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Riavvio pressochè continuo del cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riavvio pressochè continuo del cellulare

    Cari utenti del forum, avrei bisogno del vostro aiuto!
    Ho acquistato da amazon.fr il liquid e2 a metà ottobre: ha funzionato perfettamente fino a ieri, quando ha iniziato a riavvarsi da solo.
    Non ho installato alcun root, ho fatto un utilizzo normale del cellulare e non mi è mai caduto.

    Il problema non è continuo, nel senso che riesco a utilizzare il cellulare, ma poi all'improvviso si riavvia. Delle volte prima di riavviarsi compare la schermata dello spegnimento, come se fosse stato premuto il tasto spegnimento, altre volte si riavvia direttamente.

    Al riavvio generalmente si blocca alcune volte sull'animazione del logo "acer", comportando un nuovo riavvio automatico.

    Ho pensato ad un problema meccanico di funzionamento del tasto accensione/spegnimento, come se restasse sempre premuto. Tra l'altro anche
    visivamente mi appare abbastanza giù ed è più molle rispetto al tasto laterale del volume. E' normale ciò?

    Oppure secondo voi è un problema di sistema?
    Oggi ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento del sistema e l'ho poi fatto. Il problema del riavvio però persiste.

    Ho la possibilità entro il 15 novembre di attivare la procedura per la restituzione del prodotto a amazon.fr

    Cosa mi consigliate di fare?
    Provo ad aprire il cellualre per vedere se meccanicamente il tasto funziona o siete più orientati verso un problema di sistema?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    assolutamente non aprire nulla! anche se ne hai le competenze non farlo...
    se il problema persiste vai di sostituzione con amazon

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8marco3 per il post:

    Geremeas (05-11-13)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Il tasto dello spegnimento non è molle ma fa un bel click. Vedi se riesci a vedere se il problema è lui ma senza aprire nulla.

    Hai provato inoltre a fare un ripristino dati di fabbrica? Prova.

    Comunque amazon te lo sostituirà sicuramente, prega solo che non ti arrivi un modello con i pixel bruciati come successo a me e ad altri!
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  6. Il seguente Utente ha ringraziato RedHunter117 per il post:

    Geremeas (05-11-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte. Ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica, ma niente :-(

    Ho proceduto dunque con la restituzione...

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Il tasto dello spegnimento non è molle ma fa un bel click. Vedi se riesci a vedere se il problema è lui ma senza aprire nulla.

    Hai provato inoltre a fare un ripristino dati di fabbrica? Prova.

    Comunque amazon te lo sostituirà sicuramente, prega solo che non ti arrivi un modello con i pixel bruciati come successo a me e ad altri!
    Dopo aver fatto la procedura online, come hai rispedito il cellulare ad Amazon?
    Sono andato alle poste e mi hanno prospettato due soluzioni: una la raccomandata internazionale al costo di 10 euro; l'altra la posta celere internazionale al costo di 30 euro.

    Amazon ti ha poi restituito il costo della spedizione?

    Grazie

  9. #6
    Androidiano L'avatar di AleSiryus


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 4 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geremeas Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto la procedura online, come hai rispedito il cellulare ad Amazon?
    Sono andato alle poste e mi hanno prospettato due soluzioni: una la raccomandata internazionale al costo di 10 euro; l'altra la posta celere internazionale al costo di 30 euro.

    Amazon ti ha poi restituito il costo della spedizione?

    Grazie
    io so che amazzonia manda proprio il corriere.
    almeno 2 volte su 2, allo studio dove lavoro, è stata effettuata questa procedura, senza costi aggiuntvi.
    "Mai, mai dimenticare chi sei,
    perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
    Trasforma chi sei nella tua forza,
    così non potrà mai essere la tua debolezza.
    Fanne un'armatura,
    e non potrà mai essere usata contro di te"
    [Cit. Tyrion Lannister]

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geremeas Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto la procedura online, come hai rispedito il cellulare ad Amazon?
    Sono andato alle poste e mi hanno prospettato due soluzioni: una la raccomandata internazionale al costo di 10 euro; l'altra la posta celere internazionale al costo di 30 euro.

    Amazon ti ha poi restituito il costo della spedizione?

    Grazie
    Ricordo solo che ho speso 13 euro quindi dovrebbe andare bene la prima opzione, e si me li hanno ricaricati nella postepay con cui avevo acquistato il telefono.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  11. Il seguente Utente ha ringraziato RedHunter117 per il post:

    Geremeas (11-11-13)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche sul cell di mio figlio succedeva la stessa cosa e inizialmente dipendeva da un'App installata, tolta quella tutto a posto, poi si è rovinato il tasto accesione, era diventato sensibilissimo e si spegneva con un soffio (quasi) poi sembrava tornato normale e 10 gg fà si è completamente bloccato il tasto, non si poteva più spegnere o accendere, ho aperto un intervento all'acer la quale mi ha inviato la procedura per spedire il cell. all'assistenza (Rho Milano) a pese loro, appena ritorna vi farò sapere. ciao

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ffranco66 per il post:

    Geremeas (11-11-13)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    il mio acer sta facendo tutte le cose menzionate qui sopra,ho avuto una piccola miglioria dopo il backup e ripristino ma continua a farlo.
    Ho acquistato il cell il 22 ottobre su orange e ricevuto tramite Expansys Europe SAS (france),
    cosa mi consigliate contattare dove l'ho acquistato o il servizio assistenza acer?
    grazie.

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a contattare prima il venditore.
    Io sono in attesa di ricevere il nuovo cellulare da amazon

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy