CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Volume suonerie molto basso ma leggermente gracchiante, COME RISOLVERLO???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Volume suonerie molto basso ma leggermente gracchiante, COME RISOLVERLO???

    Ciao a tutti, ho da poco questo terminale e mi trovo molto bene. unico problema è che le suonerie si sentono davvero molto basse, a volte mi viene difficile sentirle anche se ho il cell in tasca. è possibile aumentare il volume di sistema? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco questo terminale e mi trovo molto bene. unico problema è che le suonerie si sentono davvero molto basse, a volte mi viene difficile sentirle anche se ho il cell in tasca. è possibile aumentare il volume di sistema? grazie
    Ciao, perdonami la banalità, ma hai controllato che vadano entrambi gli altoparlanti? Mi sembra strano che il volume sia basso ed al tempo stesso gracchi. Personalmente, quando metto al massimo il volume le suonerie le sento benissimo - seppur la qualità diminuisca.
    Inoltre, il DTS (in impostazioni) è attivo?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si entrambi funzionanti e DTS attivo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madux Visualizza il messaggio
    Si entrambi funzionanti e DTS attivo
    Scusami per il ritardo. Hai più provato soluzione per il volume? Comunque che io sappia - nel caso di nessun problema hardware/software per quanto riguarda il volume (e quindi, forse, è semplicemente una tua necessità avere un volume più alto) - non si può alzare il volume di default. Mi ricordo che io, con il Play Music, mettevo l'equalizzatore al massimo (ed anche quello del DTS), ed in questo modo la musica veniva ad alto volume (seppure fosse gracchiante), ma non so se vale la stessa cosa per le suonerie..

  6. #5
    Androidiano L'avatar di AleSiryus


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 4 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    non so come facciate a mettere canzoni sul cellulare e da che fonte le prendete, ma io preferisco la "mia" maniera:
    forse non è legalissima la cosa, ma esistono miglioni di app che ti permettono di farlo..
    io però, uso il PC e scarico i brani (ovviamente ad alta qualità), scegliendomi delle canzoni da youtube.
    Poi le trasporto nella mia simpatica cartella "musica" che ho creato sul nostro bel v370!^^

    nell'intermezzo del trasporto, però, uso un programmino (con millemila funzioni, ma io ne uso solo 3-4), per "ritoccare le canzoni"!
    infatti è possibile tagliare, incollare, copiare parti di brani! (io di solito con un lavoretto accurato, tagli l'inizio e la fine e qualche parte intermedia; x intenderci quelle dove non ci sono suoni, ma fanno parte del video(porte che sbattono, rumori di passi, parole dell'artista etc). inoltre è possibie alzare il volume delle canzoni, abbassarlo, aumentarlo nella parte iniziale e abbassarlo nella parte finale e così via!
    io per esempio, per suoneria, uso "Live forever" degli Oasis, che prima di iniziare veramente passano alcuni secondi. Con questo programma ho tagliato la parte che a me non interessava, ho alzato a mio piacimento il volume ed ecco qui la canzone ad alta qualità come la voglio io!

    programmino:
    Spoiler:
    se ci smanettate un pò vedrete che otterrete ottimi risultati u.u

    prova a vedere se anche così ti gracchia o si sente male!
    "Mai, mai dimenticare chi sei,
    perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
    Trasforma chi sei nella tua forza,
    così non potrà mai essere la tua debolezza.
    Fanne un'armatura,
    e non potrà mai essere usata contro di te"
    [Cit. Tyrion Lannister]

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleSiryus per il post:

    Pulse (05-12-13),Tuttosport (05-12-13)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSiryus Visualizza il messaggio
    non so come facciate a mettere canzoni sul cellulare e da che fonte le prendete, ma io preferisco la "mia" maniera:
    ...
    prova a vedere se anche così ti gracchia o si sente male!
    faccio uguale anch'io ma uso vlc mediaplayer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy