CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema riavvio continuo Acer Liquid E2

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Localitą
    Monte Sant'Angelo (FG)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Problema riavvio continuo Acer Liquid E2

    Buonasera,
    ho acquistato da poco un Acer Liquid E2 e ieri sera lo smartphone mi ha rilevato un aggiornamento di ststema. L'ho installato e subito dopo ho spento il cellulare e sono andato a dormire. Oggi noto che il telefono si riavvia molto spesso e subito dopo appare la schermata "Scheda SIM rilevata". Ho provato diverse opzioni:
    - Siccome nel telefono č inserita una sola SIM nello slot1, decido di spostarla nello slot2 ma il problema non si risolve
    - Resetto il telefono alle impostazioni di fabbrica, inizialmente il problema sembra risolto, ma dopo qualche ora di utilizzo (whatsapp e una chiamata), il telefono si riavvia allo stesso modo.

    Inoltre noto che i crash avvengono quasi sempre quando apro le notifiche, quando sono nelle impostazioni o nella lockscreen. Ora ho provato ad avviare il telefono senza SIM e vedo cosa succede. Sono quasi sicuro che sia un problema dell'ultimo aggiornamento, poichč facendo il reset l'aggiornamento di ieri sera non č stato rimosso (il numero di build non č cambiato).
    Girovagando sul sito dell'Acer ho trovato uno zip contenente il S.O. di base, senza aggiornamenti. Lo sto scaricando ed ho intenzione di flasharlo tramite la recovery per rimuovere l'aggiornamento. Vorrei chiedervi, se flasho la ROM originale tramite recovery, decade la garanzia?

    Grazie in anticipo.

    EDIT: il telefono crasha anche senza sim e senza scheda SD

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy