CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio acquisto e2 duo... dubbio sulla memoria!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto e2 duo... dubbio sulla memoria!!

    Salve, sto per regalare un nuovo cellualre alla mia ragazza e sono "inciampato" in questo acer liquid e2 duo che al momento se la sta giocando col motorola moto g...

    Ho letto online di alcuni problemi, soprattuto nei mesi passati, circa il rapido esaurimento della memoria dedicata alle applicazioni... mi chiedevo se nel frattempo c'è stato qualche aggiornamento che abbia risolto il problema e come vi trovate voi possessori con questo cellualre sotto questo punto di vista.
    Per quanto riguarda la memoria anche il moto g sarebbe limitato dall'impossibilità di espandere gli 8gb interni, anche se non ho sentito nessuno li lamentarsi per problemi di "storage"...forse per via di una differente gestione delle partizioni, non saprei...

    Illuminatemi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    È un dubbio che ho anche io... A quanto pare con l'ultimo aggiornamento Acer ha reso possibile l'installazione e lo spostamento delle applicazioni sulla scheda sd. Chi possiede il telefono potrà darti indicazioni più precise. Mi accodo a Deadstar: che esperienza state avendo con la memoria dell' E2?
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Acer Liquid E + Mediacom 910i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho fatto il root e l'allargamento della partizione, così puoi avere fino a 2,5 gb di memoria per le applicazioni. Ovviamente ci devi abbinare una scheda sd.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao Reno3d, io ho ovviato con l'uso di link2sd, ma mi interesserebbe provare l'allargamento della partizione, e magari abbinare le due cose. Potresti fornire un link alla procedura?

    Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deadstar1202 Visualizza il messaggio
    Salve, sto per regalare un nuovo cellualre alla mia ragazza e sono "inciampato" in questo acer liquid e2 duo che al momento se la sta giocando col motorola moto g...

    Ho letto online di alcuni problemi, soprattuto nei mesi passati, circa il rapido esaurimento della memoria dedicata alle applicazioni... mi chiedevo se nel frattempo c'è stato qualche aggiornamento che abbia risolto il problema e come vi trovate voi possessori con questo cellualre sotto questo punto di vista.
    Per quanto riguarda la memoria anche il moto g sarebbe limitato dall'impossibilità di espandere gli 8gb interni, anche se non ho sentito nessuno li lamentarsi per problemi di "storage"...forse per via di una differente gestione delle partizioni, non saprei...

    Illuminatemi!
    non penso che, per l'uso che ne può fare una ragazza, incontri problemi di memoria sull'acer... in ogni caso e risolvibile con diverse modalità...
    + che altro, se a lei non serve effettivamente avere un telefono dual sim, io punterei sul moto G, in quanto dovrebbe risultare + supportato a livello di aggiornamenti, sia da motorola che da rilasci meno ufficiali!!!
    per quanto poi, mi sa che a livello di €€€ l'acer è leggermente più economico!!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mau003


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoLg0re Visualizza il messaggio
    incontri problemi di memoria sull'acer... in ogni caso e risolvibile con diverse modalità...
    ecco, mi chiedevo proprio: come si risolvono questi problemi di memoria? l'acer ha 1,6 gb di memoria allocata al "telefono" che non puó essere in nessun modo aperta o usata: qualcuno sa quale sia il metodo piú efficiente passo passo? credo che sia molto importante avere una quida qua!
    Mobile: Acer Liquid E2 Duo
    Tablet: Asus Nexus 7

    Old Android Phones:
    • HTC Magic 32B Vodafone
    • LG Optimus One
    • Galaxy Nexus

  8. #7
    Androidiano L'avatar di CaptainSensible


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Acer Liquid E2 Duo
    Alcatel 997D: rubato!
    Nexus 7 2012 wifi
    Samsung Note 10.1
    risolvere-definitivamente-i-problemi-di-memoria-del-acer-liquid-e2-link2sd

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy