CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Acer Liquid E2 microfono non funzionante solo per le chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Acer Liquid E2 microfono non funzionante solo per le chiamate

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e da neanche un anno felicissimo possessore del cellulare Acer Liquid E2.
    Devo dire un cellulare davvero valido e veloce.
    Da 3 settimane a questa parte, ho un problema che pero non riesco a risovere.
    Premetto che non sono assolutamente un esperto, e quindi ho provato alcune soluzioni con nessun risultato positivo.
    Da 3 settimane avevo notato che il microfono del mio cellulare non funzionava piu durate le chiamate, ovvero dall' altra parte chi ascolta non sente la mia voce, di conseguenza non posso fare chiamate. la mia voce non si sente mai, ne se mi chiamano, ne se chiamo io.
    Dopo aver controllato alcune impostanzioni, e convinto che si fosse rotto il microfono, ho provato a fare una registrazione vocale tramite il programmino del sistema operativo.
    Insomma registro tranquillamente ogni mia singola parola.
    Ne ho dedotto che il microfono non è guasto ma forse c'è qualche altro problema da dover sistemare di cui non sono a conoscenza.
    Ieri sera ho fatto un backup e tramite riavvio + volume su sono entrato nella modalita recovery e fatto un wipe+restore default di tutto il telefono.
    Riprovato il problema ancora persiste nello stesso identico modo.
    Insomma non so cosa fare ora, ho pensato che forse il qualche modo o io o mio fratello (altro assiduo utilizzatore) abbiamo cambiato o disabilitato da sistema il microfono.

    Qualcuno di voi è incappato nello stesso problema e sa come aiutarmi?

    grazie del vostro supporto!

    Damiano

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy