CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

[rom]am3-kk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Rom nuovamente disponibile

    Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AM3 per il post:

    Pulse (07-05-14)

  3.  
  4. #12
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    07 may 2014: first ota available.
    First of all...open busybox, wait the loading and push on button installation. at the end of installation reboot your device. Now..
    1) check in OTA apk, download rom update and follow the instruction; if download fail, then go to second point;
    2)download AM3-KK-v1.0.1.zip, put into your sd-card, reboot your device in cwm recovery, install zip file
    3) at the end of installation reboot your device and enjoy
    OTA download link: at the same link of rom or download from https://dl-web.dropbox.com/get/AM3-K...ENIn7dfLQ&dl=1
    greetings!

    non avevo voglia di riscrivere in italiano...tanto è comprensibilissimo. in ogni caso se avete problemi segnalatelo qui e vedo di aiutarvi

  5. #13
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    07 may 2014: first ota available.
    First of all...open busybox, wait the loading and push on button installation. at the end of installation reboot your device. Now..
    1) check in OTA apk, download rom update and follow the instruction; if download fail, then go to second point;
    2)download AM3-KK-v1.0.1.zip, put into your sd-card, reboot your device in cwm recovery, install zip file
    3) at the end of installation reboot your device and enjoy
    OTA download link: at the same link of rom or download from https://dl-web.dropbox.com/get/AM3-K...ENIn7dfLQ&dl=1
    greetings!

    non avevo voglia di riscrivere in italiano...tanto è comprensibilissimo. in ogni caso se avete problemi segnalatelo qui e vedo di aiutarvi

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Blujames


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, prima di tutto grazie di condividere la tua rom. Sarei intenzionato a provarla, perché ho molta voglia di kitkat sul mio acer😁. Ho però bisogno di un supporto prima. Il mio E2 è roottato ma non credo di essere riuscito a mettere la cwm e a dir vero non so come devo fare, se puoi aiutarmi te ne sarei grato. In oltre ho parzionato la memoria inyuna unica flashando la tua rom mantengo tutto cosi? Ovviamente utilizzqndo l'E2 per lavoro per me è importante che la rom sia stabile e interamente funzionante (email wapp etc...) è cosi vero? Attendo ansioso tue risposte e grazie ancora!👍

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #15
    Androidiano L'avatar di DadoXI


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Xiaomi MI-3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ho letto nei dettagli della rom che hai inserito l'ultima fotocamera kit kat con photosphere, ma io so per certo che questo telefono non può usare il photosphere in quanto non è dotato di giroscopio, dunque la mia domanda è, funziona in qualche modo senza quel sensore?
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

  8. #16
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blujames Visualizza il messaggio
    Ciao, prima di tutto grazie di condividere la tua rom. Sarei intenzionato a provarla, perché ho molta voglia di kitkat sul mio acer��. Ho però bisogno di un supporto prima. Il mio E2 è roottato ma non credo di essere riuscito a mettere la cwm e a dir vero non so come devo fare, se puoi aiutarmi te ne sarei grato. In oltre ho parzionato la memoria inyuna unica flashando la tua rom mantengo tutto cosi? Ovviamente utilizzqndo l'E2 per lavoro per me è importante che la rom sia stabile e interamente funzionante (email wapp etc...) è cosi vero? Attendo ansioso tue risposte e grazie ancora!��

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ciao! sto facendo l'upload della rom aggiornata...quindi se vuoi scaricarla attendi un paio di ore che finisce :P inoltre..la rom è completamente funzionante, è stabilissima e per adesso non mi ha mai creato problemi. per la recovery, è davvero semplice; vai sulla mia pagina di needrom della rom (quelli che trovi all'inizio di questo topic) e scarica mtk droid tools. se hai i driver installati nel pc puoi direttamente aprire il programma, altrimenti scarica anche i driver e installali. una volta aperto il programma, collega il telefono al pc. il prgramma è semplicissimo e intuitivo. scegli l'opzione recovery e boot selezionando di prendere il boot.img dal telefono. adesso inizia a crearti la recovery...segui le istruzioni e il gioco è fatto. altrimenti scarica la recovery sempre dalla mia pagina. o la installi da pc con flash tool, oppure sposti nella scheda sd il solo file recovery.img contenuto nello zip, scarichi mobile uncle tool dal play store, apri l'app, scegli update recovery e ti dovresti trovare il tuo recovery.img sulla prima riga. premi e installi. una volta che hai la recovery, sposti la mia rom sulla sd card, accendi in recovery, fai tutti i wipe (data/factory reset, cache, dalvick cache) e installi scegliendo da sd. segui i semplicissimi passaggi dell'aroma installer, attendi, riavvi e il gioco è fatto. ovviamente fai un backup preventivo (lo puoi fare dalla recovery mod per tutto il sistema) delle cose importanti che hai o di app che vuoi ripristinare. per la memoria, non sapendo di preciso cosa hai fatto, non so dirti, ma ovviamente, puoi sempre rieseguire il passaggio. un saluto

  9. #17
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DadoXI Visualizza il messaggio
    ho letto nei dettagli della rom che hai inserito l'ultima fotocamera kit kat con photosphere, ma io so per certo che questo telefono non può usare il photosphere in quanto non è dotato di giroscopio, dunque la mia domanda è, funziona in qualche modo senza quel sensore?
    Ciao Dado...purtroppo non posso darti informazioni in quanto quell'app creava un conflitto e crashava spesso. io ho sempre usato l'altra app fotocamera con risoluzione più alta (la classica app stock di android 4.2). avevo trovato quell'app su xda e l'avevo integrata. ora l'ho eliminata dalla rom e infatti, sulla nuova versione 1.1 non c'è più. sulla versione 1.1 ho reinserito il kernel stock. gli altri kernel mod creavano problemi alla wifi. fino a quando non trovo la soluzione a questo problema faccio rimanere il kernel stock. ho eliminato anche l'app orologio e fatto rimanere solo timely...anche questa crashava. un saluto

  10. #18
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    AM3-KK-v1.1 disponibile al download. È una rom intera e non un aggiornamento

    Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    AM3-KK-v1.1 disponibile al download. È una rom intera e non un aggiornamento

    Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
    L'ho appena installata, non mi sembra male, purtroppo non accoppia via bluetooth con il mio sony smartwatch.
    Lo fanno solo le rom basate su framework Sony xperia C e la rom portata dall'acer e3 :P
    Forse per l'xposed framework?
    Ultima modifica di Deciocavallo; 19-05-14 alle 14:07

  12. #20
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deciocavallo Visualizza il messaggio
    L'ho appena installata, non mi sembra male, purtroppo non accoppia via bluetooth con il mio sony smartwatch.
    Lo fanno solo le rom basate su framework Sony xperia C e la rom portata dall'acer e3 :P
    Forse per l'xposed framework?
    Forse serve qualche lib specifica o qualcosa sempre di specifico inserito nel framework

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy