CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

[ROM][CYANOGENMOD 11][KITKAT][4.4.2][UNOFFICIAL] Acer liquid e2 v370

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi...inizio una nuova discussione riguardante solo ed esclusivamente la cyanogenmod 11 per acer liquid e2 che ultimamente fa passi da gigante in termini di sviluppo del progetto da parte di vari membri di xda.
    qui trovate il link per la discussione originale di xda sul nostro device: [ROM][CM11][Kitkat -4.4.2][PORT][UNOFFICIAL] acer liquid e2 v370 - xda-developers
    qui invece la discussione del creatore originale della prima cyanogenmod per mtk6589: [ROM][UNOFFICIAL][WIP] Cyanogenmod 11 (4.4.2 - kitkat) for Wiko Stairway (mtk6589) - xda-developers

    nota bene: WIP!! ovvero work in progress...la rom non è definitiva. non tutto è completamente funzionante e possono esserci dei bug (che potete leggere nel 3d di xda). Io non mi assumo nessuna responsabilità su danni al vostro telefono. fate tutto a vostro rischio. io apro questa discussione solo a scopo informativo ovviamente non vi esplode il telefono e tutte queste operazioni sono state già eseguite dal sottoscritto

    l'installazione è molto semplice...unico requisito minimo è la recovery che supporta kitkat (e ovviamente possedere il liquid e2 :P). La recovery potete scaricarla da qui: [twrp][2.7.0] acer e2 v370 - xda-developers
    La mettete nella sd card, aprite mobileuncle tool andate su update recovery e in prima riga dovreste trovare la recovery spostata da voi nella sd o nella memoria interna. se l'app non la trova, rinominate la recovery semplicemente in "recovery.img". una volta che mobileuncle tool la rileva, premete su di essa e installatela.
    A questo punto possiamo installare la cm11. scarichiamola dal 3d linkato in precedenza e scarichiamo anche le gapps che potete trovare nella stessa discussione della rom. mettiamo tutto nella scheda sd e accendiamo il telefono in recovery. a questo punto, dopo aver fatto un backup preventivo da recovery e salvato tutto quello che per noi è importante, bisogna fare un full wipe (wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache). adesso lanciamo l'installazione della cm11. subito dopo che ha finito l'installazione, facciamo anche il flash anche delle gapps. una volta terminato il tutto possiamo riavviare e bisognerà attendere qualche minuto che il sistema carica tutta la nuova rom per la prima volta. una volta acceso, configuriamo il tutto e godiamoci la nostra nuova cm11 sul nostro device

    ps. ripeto di nuovo che il progetto è un wip (work in progress); questo significa che non tutto è funzionante e la rom non è definitiva. appena si fixano i problemi, le patch vengono incrementate nelle nuove release e bisognerà riflashare la rom (in teoria senza dover ricominciare con un'installazione pulita). ad ogni modo, cercherò di tenere aggiornato il 3d così che tutti possano rimanere informati. un saluto

    10 giugno 2014: disponibile allo stesso link la versione cm11 4.4.3 con alcuni bug-fix

    18 giugno 2014: disponibile la cm11 v0.8 che corregge l'errore della modalità aereo, sim 2 pienamente funzionante eccetto il 3G swicth e altri bug fix

    09 luglio 2014: disponibile la cm11 v0.11 versione 4.4.4
    Ultima modifica di AM3; 10-07-14 alle 12:05

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato AM3 per il post:

    frib (22-07-14),nerofox (06-06-14),Pulse (04-06-14),Skatenello (21-10-14)

  3.  
  4. #2
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    riservato per aggiornamenti futuri

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AM3 per il post:

    Pulse (04-06-14)

  6. #3
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    riservato anche qui

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AM3 per il post:

    Pulse (04-06-14)

  8. #4
    Androidiano L'avatar di CaptainSensible


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ti seguo con piacere se ci riporti gli sviluppi.

    Grazie
    Acer Liquid E2 Duo
    Alcatel 997D: rubato!
    Nexus 7 2012 wifi
    Samsung Note 10.1
    risolvere-definitivamente-i-problemi-di-memoria-del-acer-liquid-e2-link2sd

  9. #5
    Baby Droid L'avatar di nerofox


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Acer Liquid E2 V370

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci sono valutazioni ? qualcuno lo ha già provato? vorrei provarla ma al momento mi sembra troppo acerba ed in questo momento non ho molto tempo a disposizione. Aspetto con ansia qualche "recensione". Grazie

  10. #6
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerofox Visualizza il messaggio
    Ci sono valutazioni ? qualcuno lo ha già provato? vorrei provarla ma al momento mi sembra troppo acerba ed in questo momento non ho molto tempo a disposizione. Aspetto con ansia qualche "recensione". Grazie
    nel complesso va più che bene, ma come ho detto non è tutto unzionante. ad esempio non è possibile fare video e il gps funziona ma ha un fix lunghissimo, bluetooth non funziona. cmq trovi tutti i bug nel 3d di xda. io ce l'ho installata, ma non sto usando l'acer per adesso; sto apsettando che mi arrivi il vetro nuovo. cmq sia, quando e per quanto l'ho provata andava molto bene, ma soprattutto non aveva lag...

  11. #7
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Cyanogenmod per acer liquid e2 aggiornata alla 4.4.3 con alcuni bug-fix sulla luminosità automatica e sul codec per i video

    Inviato dal mio Bluebo N7100 con AM3-KK rom usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AM3 per il post:

    Pulse (18-06-14)

  13. #8
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Disponibile la cm11 v0.8 che corregge l'errore della modalità aereo, sim 2 pienamente funzionante eccetto il 3G swicth e altri bug fix

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AM3 per il post:

    Pulse (18-06-14),Skatenello (20-12-14)

  15. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Arrivata su xda la versione 0.11....altrimenti su Franndroid un utente ha già fatto in anteprima il porting della 0.12

  16. #10
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che la utilizza? Dal changelog mi sembra ancora molto aspra per un uso giornaliero..

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy