CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

C'è rete ma non visualizzo più i numeri in rubrica.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è rete ma non visualizzo più i numeri in rubrica.

    Salve ragazzi, non so se sto scrivendo nella giusta sezione ma da un paio di giorni sto avendo un problema con il mio acer liquid e2 (dualsim).
    In poche parole sulla scheda vodafone ho tutti i contatti; riesco a chiamare e a svolgere tutte le operazioni, c'è segnale e via dicendo, l'unica pecca è come se il telefono non riuscisse più a visualizzare la rubrica; quando vado ad aprire la rubrica non c'è niente, oppure appare l'icona di caricamento per alcuni minuti; nel pomeriggio aveva ripreso a fungere correttamente ma ora ho il medesimo problema. Forse potrebbe essere un problema dovuto all'usura della scheda, ho provato ad aprire il portellino magari pulendolo un pò così come per le schede sim ma niente; credo sia un problema di contatti o di aderenza, qualcosa che centri con la batteria(surriscaldamento)??

    Non so proprio cosa fare, se mi aparissero i numeri della scheda vodafone almeno li potrei trasferire su quella wind(che non sta dando problemi)

    cosa mi sapete dire a riguardo?

    mi sembra che sia cambiata l'icona del telefono, ora c'è scritto ''telefono'' prima non c'era scritto rubrica?
    grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AleSiryus


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 4 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre avuto "telefono".
    Sinceramente non so cosa possa dare il tuo problema, prova ad inserire la tua sim in un altro terminale per vedere se anche su quello da lo stesso problema...
    Io ti consiglio vivamente, appena puoi, di mettere i contatti su google in sincronizzazione.
    io ero titubante, ma devo ammettere che dopo aver provato questa cosa, mi trovo benissimo e no ho paura di eventuali perdite di contatti (come sta succedendo a te).
    ovviamente se NON c'è linea, i contatti sono visualizzabili ugualmente! ogni volta che riconnetti il i dati o il wifi, i tuoi contatti si aggiornano!
    "Mai, mai dimenticare chi sei,
    perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
    Trasforma chi sei nella tua forza,
    così non potrà mai essere la tua debolezza.
    Fanne un'armatura,
    e non potrà mai essere usata contro di te"
    [Cit. Tyrion Lannister]

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AleSiryus per il post:

    Pulse (22-07-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSiryus Visualizza il messaggio
    Io ho sempre avuto "telefono".
    Sinceramente non so cosa possa dare il tuo problema, prova ad inserire la tua sim in un altro terminale per vedere se anche su quello da lo stesso problema...
    Io ti consiglio vivamente, appena puoi, di mettere i contatti su google in sincronizzazione.
    io ero titubante, ma devo ammettere che dopo aver provato questa cosa, mi trovo benissimo e no ho paura di eventuali perdite di contatti (come sta succedendo a te).
    ovviamente se NON c'è linea, i contatti sono visualizzabili ugualmente! ogni volta che riconnetti il i dati o il wifi, i tuoi contatti si aggiornano!
    come faccio a sincronizzarli ora su google? qual'è la procedura?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di CaptainSensible


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nessuna procedura particolare ;hai inserito un indirizzo Gmail all'inizio? Hai un collegamenti internet? Voilà!
    Acer Liquid E2 Duo
    Alcatel 997D: rubato!
    Nexus 7 2012 wifi
    Samsung Note 10.1
    risolvere-definitivamente-i-problemi-di-memoria-del-acer-liquid-e2-link2sd

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaptainSensible Visualizza il messaggio
    Nessuna procedura particolare ;hai inserito un indirizzo Gmail all'inizio? Hai un collegamenti internet? Voilà!
    E verifica di avere anche la spunta "Sincronizza Contatti" attiva in Impostazioni -> Account -> Google -> tuoaccount@gmail.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy