CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

usato,cos'è che non và?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    usato,cos'è che non và?

    salve a tutti,un paio di giorni fa ho preso questo smartphone usato su internet.già ne ero in possesso precedentemente dello stesso modello,morto per una brutta caduta.mi serve un vostro aiuto.ho inserito l'ultimo l'aggiornamento presente su o.s. sul sito dell'acer e riavviato in recovery,fin qui tutto bene!in quello precedente dopo aver effettuato la stessa procedura ho eseguito su:info telefono-aggiornamento del sistema e il telefono ha eseguito altri due aggiornamenti fino alla comparsa della dicitura dispositivo aggiornato.mentre in questo compare appena eseguo lo stesso procedimento(da svariati giorni che provo) compare:servizio aggiornamento temporaneamente non disponibile.riprovare in seguito.codice stato 1004(se sono in wifi) oppure codice stato 503(in 3g).spesso si bloccano le apk in modo anomalo.cosa indicano questi codice stato?
    vi riporto le apk essenziali presenti nel sistema: aggiornamento sistema(simbolo delle impostazione 20,00kb)- aggiornamento sistema(simbolo telefono e antenna 372kb)- appguidePugin- archiviazione contenuti protetti con drm- atci service- cellconnectionService- cit testing- com.android.backupconfirm- com.android.providers.partnerbookmarks- com.android.sharedstoragebackup- com.android.wallpaper.holospiral- com.google.android.voicesearch- com.mediatek- com.mediatek.theme.mint- com.mediatek.theme.mocha- com.mediatek.theme,raspberry- common data service- configurazione guidata- dataUsageLockScreenClient- daydream di base- dictionary provider- em sim me lock- engineerMode- fused location- FWupdateService- gestione download- google account manager- google backup transport- google one time init- google partner setup- google services framework- installazione pacchetti- localizzazione rete- location engineer mode- market feedback agent- media storage- mtk android suite daemon- mtk thermal manager- mtk logger- omacp- package access helper- picassa uploader- portachiavi- programma di installazione certificato- rebootAndWriteSys- search applications provider -sincronizzazione google segnalibri- sistema android- smsREG- suggerimenti- ui sistema- user dictionary- vcalendar- visualizzatore html- voiceCommand- vpnDialogs- ygps
    alcune apk non le ho inserite solo del sistema.perfavore potete dare un occhiato alle vostre applicazioni del sistema.grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho ripristinato anche io il telefono una quindicina di giorni fa ed ho il tuo stesso problema. La rom sul sito è la versione 1.023 mentre con gli ota si era arrivati, mi pare, alla 1.032. Dopo alcuni giorni ho contattato via chat il supporto acer (puoi provare anche tu dal sito) e mi hanno risposto che gli aggiornamenti ota per questo telefono sono sospesi e che renderanno disponibili eventuali futuri aggiornamenti direttamente sul sito. Magari puoi provare anche tu, vedi a te cosa rispondono.

    Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Su mon-nuage.net (Index of /V370 (C11)/OS Images/WW_GEN1) trovate i 2 zip OTA Update per la versione dual sim per portare la rom 1.023 alla 1.030 (http://mon-nuage.net/V370%20(C11)/OS...0_WW_GEN1.zip) e la 1.030 alla 1.032 (http://mon-nuage.net/V370%20(C11)/OS...2_WW_GEN1.zip). Per aggionare dovete flasharli entrambi (per primo lo zip che aggiorna alla 1.030 dalla 1.023), copiandoli nella sd e flashandoli tramite recovery.

    Ovviamente non mi assumo responsabilità in merito! In passato ho usato lo zip 1.023->1.030 ma quello che aggiorna dalla .30 alla .32 non l'ho mai usato.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie tanto isabella e blkid,mi avete tolto un dubbio pensavo che il mio acer aveva qualche problema.vorrei provare a fare questi aggiornamenti ma i due link riportati sotto non funzionano,funziona solo il primo link ma vengono riportati 7 diversi zip.potete dirmi quale di questi devo scaricare e a quale versione appartengono,non vorrei fare danni.un'altra cosa voglio domandarvi:ho visto che sul sito acer è presente un nuovo kernel uscito a maggio,siete riusciti ad installarlo?io ho provato in recovery ma appena tento d'installarlo mi compare la schermata di errore e download aborted.aspetto vostra risposta e vi ringrazio davvero molto

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b943 Visualizza il messaggio
    grazie tanto isabella e blkid,mi avete tolto un dubbio pensavo che il mio acer aveva qualche problema.vorrei provare a fare questi aggiornamenti ma i due link riportati sotto non funzionano,funziona solo il primo link ma vengono riportati 7 diversi zip.potete dirmi quale di questi devo scaricare e a quale versione appartengono,non vorrei fare danni.un'altra cosa voglio domandarvi:ho visto che sul sito acer è presente un nuovo kernel uscito a maggio,siete riusciti ad installarlo?io ho provato in recovery ma appena tento d'installarlo mi compare la schermata di errore e download aborted.aspetto vostra risposta e vi ringrazio davvero molto
    Penso che vbulletin abbia fatto casini quando ha creato i link in automatico. Comunque dal primo link che porta alla vista della directory, devi scaricare i 2 file datati 2014:

    Acer_V370_AV061.RV07RC23_AV061.RV07RC30_WW_GEN1.zip : 124MB, aggiorna dalla 1.023 alla 1.030
    Acer_V370_AV061.RV07RC30_AV061.RV07RC32_WW_GEN1.zip : 79MB, aggiorna dalla 1.030 alla 1.032

    il kernel presente sul sito acer sono i sorgenti, non è installabile così!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato blkid per il post:

    b943 (05-09-14),lantis80 (25-01-15)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie tantissimo blkind,sei un grande credimi!tutto perfetto.adesso è moto più fluido.un ultima cosa il kernel,cosa intendi non è installabile così?magari una piccola guida.numero 1 cmq,grazie ancora

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non è installabile così nel senso che non si può installare in alcun modo. Sono i sorgenti dal quale puoi compilare il kernel in modo opportuno. Non serve assolutamente a nulla a te, sono gli stessi sorgenti dal quale acer ha compilato il kernel che è già presente nel tuo telefono. Se vuoi provare ad avventurarti in questa cosa, ci sono tante guide, come ad esempio questa: [GUIDE] Build Your Own Android Kernel{Easies… | Android | XDA Forum. Se vedi nei requisiti, oltre ad ubuntu, riporta che è necessario avere "A lot of patience"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato blkid per il post:

    b943 (05-09-14)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei provarci,ma questa è una guida più o meno comprensibile,ma non molto però.in rete ho letto parecchio ma la maggior parte riguardano kernel custom.una vera e propria guida fatta davvero bene,sono poche,ci sono molte differenze,tranne per modelli smartphone specifici.però mi sono accorto che per quanto riguarda un kernel ufficiale della casa costruttrice,se ne parla davvero poco.poi in particolar modo per quanto riguarda l'acer liquid e2 proprio non c'è niente,magari non riesco a trovare niente io.una bella guida specifica ci vorrebbe,secondo me può interessare a parecchi possessori di questo smartphone.cmq grazie tanttissimo per l'aiuto dato.

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate,m io sono una capra con ste cose....
    Ho trovato questa discussione perchè ho avuto appunto lo stesso problema di B943,resetatto da poco non riesco ad aggiornarlo via OTA,ma se lo aggiorno come dite voi,perdo ancora tutti i dati?

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pure io avrei la stessa domanda di kettoman, grazie in anticipo per la risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy