CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Errore: Spazio di archiviazione disponibile insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Lanciando whats app mi compare il messaggio di aggiornamento, ma anche a me poi compare questo messaggio di impossibilità di aggiornamento.
    La memoria interna ho 110MB di spazio, e tutte le applicazioni le ho già da tempo spostate sulla SD, le cartelle accessibili sulla memoria interna sono tutte vuote, cioè non riesco a liberare ulteriore spazio.

    Non ho intenzione, se possibile, di roottare il telefono ... ne di formattarlo ... possibile che una app che ha meno di 20MB installata su sd esterna, dia errore di spazio quando anche sulla memoria interna ce n'è oltre 5 volte di spazio libero??

    Cosa posso fare, oltre ad abbandonare whats app?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Fare il root e ripartizionare la memoria interna, oppure cambiare telefono

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @ antonionni

    innanzitutto come hai fatto a "tutte le applicazioni le ho già da tempo spostate sulla SD" se non hai il root? forse ti riferisci a quella spostabili e non a tutte..
    comunque io riesco a tenere 200/230 mb liberi senza root, avendo semplicemente sostituito alcune app stock (cancellandone cache, disinstallandone gli aggiornmeti ed infine disattivandole) con altre equivalenti e più leggere
    ad es. chrome --> maxthon / google maps -->osmand ecc ecc ecc

    dopo aver fatto ciò, dovessi avere altri problemi di spazio prova a disinstallare whatsapp e reinstallarlo; altrimenti non ti rimane quanto detto da 'hardhu'

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ... intendevo le app spostabili ...
    A cambiare telefono non ci penso, mentre non capisco come mai hanno fatto questa cahata dei 2GB.

    Comunque ieri ho riprovato, e come per incanto ha installato l'aggiornamento, e da 108MB sono passato a 112.

    Boooooooooooooooooooooooohhh

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, do il mio contributo anche se non sono un'esperta. Quando devo fare un aggiornamento e mi spunta l'errore di memoria piena di solito cancello la cache di app come chrome, gmail e google play, in questo modo si liberano parecchi mega e riesco ad aggiornare. È un po'noioso ma è meglio che cancellare intere app

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma questo lo dovrebbe fare anche clean master che ho installato ...

    Boh ... visto che il giorno dopo lo ha aggiornato, sarà che la notte, che l'ho tenuto spento, gli ha portato consiglio

    PS: anche il giorno prima l'avevo spento un paio di volte pensando che fosse in uso qualche file, ma non era servito.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy