CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Bloccato su schermata ACER iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Bloccato su schermata ACER iniziale

    Ciao a tutti! Ho letto in altre discussioni di questo forum che alcuni di voi hanno avuto un problema simile al mio ma non sono riuscito a trovare una soluzione efficace.

    In pratica, dopo una carica notturna, il cellulare la mattina successiva non si è più avviato ma resta il logo Acer all'infinito. Premetto che ho fatto il Root qualche mese fa tramite Kingoroot che poi, per sbaglio, ho disinstallato e il giorno prima di questo problema mi è comparsa una notifica di pochi secondi, in basso allo schermo, che mi avvertiva di aggiornare il sistema entro 2 giorni altrimenti il cell si sarebbe bloccato e, a quanto pare, così è avvenuto!

    Ho anche provato a collegare il cell al pc tramite usb ma non me lo riconosce.

    Insomma, sono abbastanza disperato, anche perché ho bisogno del cellulare e di alcune cose che ho al suo interno!

    Vi chiedo quindi di AIUTARMI e mi affido alla vostra SAGGEZZA!!!!

    GRAZIEE!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy