CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 144 primaprima ... 4191131139140141142143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Si inizia ad avere qualcosa di concreto sul fronte cyanogenmod per gli mtk6589

    Cyanogenmod for mediatek devices - Page 110 - xda-developers

  2.  
  3. #1402
    Senior Droid L'avatar di Blujames


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi devo chiedervi un aiuto. Quando vado in impostazioni memoria vedo che ho
    Archivio interno di 2.35gb con 1.76 occupati dal sistema e vari app
    Scheda SD con le app che mi ha fatto installare lui
    E Memoria telefono con 1.6gb con 1.25 libero che non sfruttò in nessun modo!!!
    E così ho spesso la memoria piena e 1.25 GB che mi sarebbe utile e non uso.
    Come posso usarli???

    Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

  4. #1403
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blujames Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo chiedervi un aiuto. Quando vado in impostazioni memoria vedo che ho
    Archivio interno di 2.35gb con 1.76 occupati dal sistema e vari app
    Scheda SD con le app che mi ha fatto installare lui
    E Memoria telefono con 1.6gb con 1.25 libero che non sfruttò in nessun modo!!!
    E così ho spesso la memoria piena e 1.25 GB che mi sarebbe utile e non uso.
    Come posso usarli???

    Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
    Devi Ripartizionare la memoria, richiede il root.
    Vai su google e scrivi " [GUIDA] Ripartizionare la memoria interna acer liquid e2" trovi la guida per farlo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Deciocavallo per il post:

    DadoXI (16-01-14)

  6. #1404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi problema fastidioso..

    da questa mattina appena accendo il cell. mi compare il messaggio (prima di inserire il pin):
    "l'applicazione UI sistema si è arrestata in modo anomalo. segnala/ok"
    con qualunque scelta il cell poi parte tranquillamente e funziona benissimo come al solito se non per la segnalazione nella barra in alto con l'icona della SD che mi dice: preparazione di scheda Sd ricerca errori. e non va più via ma il tutto funziona bene, anche la stessa SD e le applicazioni su di essa installate..

    (1) che può voler dire..? cosa posso fare? non no messo mani in nessun modo sul cell (niente root o manovre strane)

    (2) eventualmente come posso contattare l'assistenza acer e metterli al corrente di questa cosa? magari mi mandano una nuova apk con l'applicazione UI Sistema da reinstallare..

  7. #1405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Prima cosa prova a fare così: copia su una cartella del pc tutti i dati presenti sulla SD, formattala in Fat 32 e poi rimetti tutti i dati sulla sd.

    Seconda cosa puoi provare a vedere secondo me il problema potrebbe nascere da una app installata di recente che parte all'avvio e magari rimane nella barra notifiche e crea un errore nella ui di sistema, a me capita si certi un errore del genere non all'avvio con alcune app che si usano

    Terza cosa dopo aver fatto un backup prova a cancellare i dati dell'app "avvio applicazione" e "Ui di sistema"
    Ultima modifica di Denethor; 19-04-14 alle 13:14

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Denethor per il post:

    warriorz (19-04-14)

  9. #1406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti ringrazio..

    ho seguito il tuo consiglio (non al 100% a dire il vero).. ho fatto il backup (sia "dati personali" che "applicazioni" e ho salvato i file del backup sul pc), poi ho formattato la SD e nel ripristinare il tutto avendo un account google la parte "dati personali" è stata ripristinata mentre la parte "applicazioni" per niente e le ho perse tutte.. ma almeno da questo mi sono accorto che è proprio come dicevi una app che parte all'avvio che permaneva nella barra notifiche mi creava il problema (anche se ce l'ho sempre avuta, non era installata di recente) cmq ho cancellato la cache di UI sistema.. (avvio applicazioni non lo uso più.. ora uso nemus che è molto meglio)

  10. #1407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Eheheh sorry ma io intendevo solamente copiare i dati della sd e formattare solo quella non spiallare il telefono. Comunque il backup perfetto lo potevi fare con titanium backup se avevi il root, oppure con helium se il root non c'è oppure i soli dati tramite recovery. Per il backup delle app con account Google nella sezione backup e ripristino del menu impostazioni devi avere la spunta sulle voci di backup e ripristino automatico. In questo modo però ti ricarica gli apk ma non le impostazioni di ogni app
    Ultima modifica di Denethor; 19-04-14 alle 19:09

  11. #1408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sì lo so cosa intendevi.. però a dirti la verità avevo già iniziato l'opera prima di leggere il tuo messaggio ed ero già a format SD..

    e che cazz però se metto backup applicazioni e seleziono tutte le app immagino che mi backuppa/salva tutte le app.. appunto! che ne so che invece non salva niente di niente mi diventa inutile sta cosa.. uno il backup lo fa proprio spesso proprio perchè deve formattare, pulire e ripristinare (almeno per il pc funziona così).

    le app riuscivo a recuperarle tutte (riscaricandole) grazie alla funzione di google play che ricorda cosa hai scaricato in precedenza e ti aggiorna il cell.. solo che alcune app complete che avevo me le riscaricava in versione free/non complete/senza l'avanzamento a cui ero arriva nel caso dei giochi.. e me ne faccio poco..

    la spunta su ripristino automatico ce l'ho ma non ha ricaricato proprio niente.. (o meglio solo le app che erano nella memoria interna..)

    va bè l'importante è aver risolto il problema..

  12. #1409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da warriorz Visualizza il messaggio
    ma almeno da questo mi sono accorto che è proprio come dicevi una app che parte all'avvio che permaneva nella barra notifiche mi creava il problema
    Scusami, anche io ho un paio di app che all'avvio a volte vanno in crash (k9 email e whatsup), ma la cosa succede da poco... mi spieghi meglio, per favore, come individui quelle che danno problemi?
    Grazie

    Ciao

  13. #1410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io me ne sono accorto per caso, cancellando tutto dal cell e reinstallando le app una ad una (tramite ripristino dati di fabbrica e backup) fino a quando ho scoperto quella che mi creava il problema, quindi l'ho ri-cancellata e il problema è sparito.. devo solo provare ex-novo a riscaricare la stessa app per vedere se magari quella in backup era danneggiata in qualche modo..

Pagina 141 di 144 primaprima ... 4191131139140141142143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy