CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 202
Discussione:

Invertire memoria esterna con la memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igrand Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto ma non fa salvare le modifiche xè dice spazio insufficiente.qualcuno sa darmi una risposta.
    Grazie
    E' un post un po' troppo generico per riuscire ad aiutarti, dovresti descrivere esattamente i passaggi che hai fatto e a che punto insorge il problema.

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palagiano (TA)
    Messaggi
    82
    Smartphone
    galaxy s4 (i9505)- gap s7500

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. ho qst problema.. praticamente ho eseguito la procedura pero poiche ho avuto problemi ho rimesso i numeri nel senso giusto nelle righe modificate.. o spento il cell e tolto la batteria e alla riaccensione non riconosceva piu la sd! ho provato anche a metterne un'altra ma niente.. ho anche fatto un ripristino di fabbrica.. come posso risolvere???

  4. #183
    Baby Droid L'avatar di Skatenello


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Acer liquid e2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto ,almeno credo tutto alla lettera,l'unica cosa è che per il backup ho utilizzato titanium.......ora il mio problema è che se riavvio in recovery non mi permette di fare:
    apply updates from sdcard (cartella titanium dove mi ha messo il backup)..........
    mi aiutate a capire che devo fare per rimettere tutte le applicazioni beckuppate in precedenza?????Non riesco vi chiedo per favore

  5. #184
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    La richiesta è OT in merito al thread. Posta nel thread di Titanium Backup.

  6. #185
    Baby Droid L'avatar di Skatenello


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Acer liquid e2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pardon ma non pensavo proprio di essere OT,volevo fare l'inversione di memoria e quello ho fatto ma ora non riesco a ripristinare tutte le mie precedenti app., se sono realmente OT chiedo venia!!!!!

  7. #186
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Si sei OT. Se provi a ragionarci capirai che è anche logico. Questo thread si occupa di come invertire le memorie.
    NON si occupa di tutte ciò che ci sta attorno. Tipo backup/restore delle tue app.

    Apri un thread spiegando cosa hai fatto (per il backup) e come ripristinare le app.

  8. #187
    Baby Droid L'avatar di Skatenello


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Acer liquid e2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto grazie,il problema era solo che dovevo reinstallare titanium dopo il restore e poi recuperare il backup............ora ho di nuovo il "gioiellino" perfettamente settato e con 2,5 Gb di memoria per cui spero di non dover più leggere quel fastidioso messaggio "spazio di memoria insufficiente"......ciauuuuuu ed ancora grazie

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo sapere dove sbaglio..... ho i permessi di root verificato son root checker...ora il mio problema è questo:quando apro es file explorer e vado nel suo menù non ho la schermata indicata cioè nn ho la voce sfoglia come root e quindi penso sia per questo che non mi fa modificare il file vold.fstab cosa posso fare? grazie

  10. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciska71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo sapere dove sbaglio..... ho i permessi di root verificato son root checker...ora il mio problema è questo:quando apro es file explorer e vado nel suo menù non ho la schermata indicata cioè nn ho la voce sfoglia come root e quindi penso sia per questo che non mi fa modificare il file vold.fstab cosa posso fare? grazie
    Ma perché lo vuoi fare? Con le ultime release del firmware quella modifica non è più necessaria.

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo faccio perchè nonstante l aggiornamento non avevo più spazio....si vede che le app non si spostano completamente....cmq risolto nel menù c era da abilitare il tasto root explorer grazie

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy