CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 202
Discussione:

Invertire memoria esterna con la memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciska71 Visualizza il messaggio
    lo faccio perchè nonstante l aggiornamento non avevo più spazio....si vede che le app non si spostano completamente....cmq risolto nel menù c era da abilitare il tasto root explorer grazie
    Ti ripeto che se hai un firmware abbastanza recente quella modifica non serve a nulla al fine di guadagnare spazio, anzi, rischi di peggiorare la situazione.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hardhu per il post:

    ciska71 (27-11-14)

  3.  
  4. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è vero ...ci ho provato ed in pratica la sd diventa memoria ma quella che prima serviva per foto etc......scusa se te lo chiedo ma l archivio interno è li che vanno le app installate? se si si può aumentare?perche in pratica ho ancora190mb disponibile sono quasi a tappo.....credevo che con quello modifica risolvevo il problema grazie in aticipo

  5. #193
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Per modificare l'archivio interno (USERDTA) va fatto il backup con MTKDroid, modificayti i file EBR1/EBR2 con EBRTWeak (cercalo in internet9 e rimesso su il backup fatto con MTKDroid.

  6. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciska71 Visualizza il messaggio
    è vero ...ci ho provato ed in pratica la sd diventa memoria ma quella che prima serviva per foto etc......scusa se te lo chiedo ma l archivio interno è li che vanno le app installate? se si si può aumentare?perche in pratica ho ancora190mb disponibile sono quasi a tappo.....credevo che con quello modifica risolvevo il problema grazie in aticipo
    Devi andare in Impostazioni - > Memoria e impostare come Percorso di installazione predefinito la scheda Sd. Anche così però alcune app si installano comunque sulla memoria telefono, per cui da Gestione Applicazioni devi andare sulla scheda delle singole app e spostarle a mano sulla scheda sd. E anche facendo così, una parte dell'app rimane comunque sulla memoria telefono, che tende via via a riempirsi. L'unica soluzione è ripartizionare la memoria interna, se cerchi nei vari thread trovi come fare.

  7. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Per modificare l'archivio interno (USERDTA) va fatto il backup con MTKDroid, modificayti i file EBR1/EBR2 con EBRTWeak (cercalo in internet9 e rimesso su il backup fatto con MTKDroid.
    Sì, ma per il V370 è più semplice usare l'app AcerV370RE.APK

  8. #196
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    L'applicazione ACER370RE è l'applicazione Meteos Repartition Tool rinominata.

  9. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    L'applicazione ACER370RE è l'applicazione Meteos Repartition Tool rinominata.
    Al di là di come si chiami, funziona, e fornisce un'alternativa più semplice per la ripartizione della memoria interna.

  10. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito le istruzioni e adesso mi spunta memoria telefono 8 gb e memoria SD 1,65... Ma non ho risolto il problema del' installazione delle app...
    L'archivio interno mi si è riempito subito non appena ho scaricato poche applicazioni.
    Adesso mi ritrovo con ancora meno applicazioni di quante ne potevo installare prima...
    potete aiutarmi?

  11. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utenteAcer Visualizza il messaggio
    Ho eseguito le istruzioni e adesso mi spunta memoria telefono 8 gb e memoria SD 1,65... Ma non ho risolto il problema del' installazione delle app...
    L'archivio interno mi si è riempito subito non appena ho scaricato poche applicazioni.
    Adesso mi ritrovo con ancora meno applicazioni di quante ne potevo installare prima...
    potete aiutarmi?
    Posta uno screenshot di Impostazioni -> Memoria e uno di Gestisci applicazioni -> Tutte

  12. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2015-03-16 15.13.36.jpg2015-03-16 15.13.41.jpg2015-03-16 15.13.52.jpg2015-03-16 15.14.09.jpg
    Il problema sta nell'archiviazione interna... pensavo che scambiando la memoria del telefono con quella della SD sarebbe aumentata anche la capacità dell'archivio interno che poi è il problema dell'installazione delle app... quindi mi chiedevo se esiste un modo per aumentarla facendo uso della memoria che ho disponibile nell'SD?

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy