CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 62 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 613
Discussione:

Aggiornamento Firmware Acer Liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso il problema è iniziato dopo l'ultimo aggiornamento e considerato che ritrovo la sola parte telefonica "riavviata" (anche a telefono fermo e con contatti puliti) escludo si possa trattare di un problema hardware. Quindi penso che il problema sia proprio l'aggiornamento.

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io continuo a consigliarvi di scrivere sul forum di supporto acer stesso. Se ce lo diciamo tra noi che ha problemi di certo non arriverà mai un aggiornamento. Acer non penso lenga androidiani Appena ho tempo contatto l'assistenza acer, così vediamo che dicono.

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung A3 2015, Honor 8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho appena contattato l'assistenza Acer e sono d'accordo con te se non li facciamo lavorare non porranno mai rimedio ai loro errori

  5. #474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Contattata pure io. Ovviamente mi hanno detto di aprire una pratica per l'invio in assistenza.... Misà che a sto giro sto telefono lo butto dalla finestra

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung A3 2015, Honor 8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hanno chiesto anche a me l'apertura della pratica e l'ho fatto.
    Secondo me, se tutti quelli che hanno il problema li contattano, si faranno i conti e vedranno che non gli conviene la riparazione per tanti e metteranno un rimedio .
    Per ora non mi hanno ancora mandato l'autorizzazione all'invio per cui ho l'impressione che stiano attendendo istruzioni dalla casa madre.

  7. #476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Si anche a me non hanno ancora mandato la bolla UPS. Di solito sono immediati, forse stanno ricevendo diverse segnalazioni!

    Comunque se a qualcuno interessa lo vendo a 80 euro con ancora il bundle completo e cuffie mai usate! La batteria ha meno di 6 mesi di vita, cambiata l'ultima volta che è stato in assistenza, insieme alla fotocamera frontale ed al pulsante di accensione

  8. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me non fà nessuno dei difetti che scrivete, o meglio il discorso della sim non lo sò se me lo fà perchè ho levato i due pin.

    La scorsa settimana ero reperibile e quindi il cell è rimasto acceso 24h/7, e la batteria è durata come prima. Non uso però molto il wifi, quindi non sò se con quello acceso, la durata della batteria è variata, con l'uso sporadico come facevo prima, la durata è sempre quella.

    Ormai l'ho da più di un anno, e zero problemi. Perfetto, anche in riferimento ad amici con il Samsung/Nokia/cell più costosi.
    Però non l'ho roottato ... e forse qualche cosa vuole dire.
    Unico problema, la fotocamera anche con varie app non ha certo i pixel che dichiarano. Ma dopotutto è un telefono, non una fotocamera. Quello di mia moglie però, che è il modello nuovo, non ha nemmeno quel problema.

    Secondo me l'unica modifica che dovrebbero fare è quella della memoria disponibile.

    C'è da dire però che è sempre meglio aspettare per gli aggiornamenti (anche se in questo caso l'ho fatto appena disponibile):
    - c'è stato un upgrade Ubuntu, gli amici che l'hanno fatto hanno avuto ed hanno ancora problemi;
    - c'è stato un upgrade del software della centralina dell'auto, agli amici che l'hanno fatto l'auto và peggio di prima;
    - abbiamo fatto in questi mesi alcuni aggiornamenti ad alcune app, le nuove versioni sono sempre risultate peggiori (se non altro come spazio occupato) delle precedenti;

    e via dicendo, se le cose funzionano, bisognerebbe lasciarle funzionare, non avere la frenesia dell'ultimo aggiornamento ... quella lasciamola a quelli che usano windows
    Ultima modifica di antonionni; 27-01-15 alle 19:58

  9. #478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Questo sembra essere il changelog della 1.035:
    • update modem P52
    • update AP patch P138~P157
    • Add Google folder
    • Bug 10520 [C11 user trial]3G connection disconnection after 2G call
    • Patch 157 Google Security patch
    • fix WiFi AP arrange issue
    • French long SMS problem

  10. #479
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il fix del Bug 10520 è quello che mi serviva. Usando il cellulare per lavoro, mi capitava spesso di perdere la connessione dati dopo una chiamata sulla sim 2 aziendale.

    Edit: e devo dire che funziona!

    Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
    Ultima modifica di altair4; 29-01-15 alle 11:06

  11. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser ze500kl

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul sito della ACer è apparso questo aggiornamento:
    OS Acer Enhance WiFi AP performance Acer.AV061.V370.1.035.00.WW.GEN1 500.1 MB 2015/02/03
    Dovrebbe essere l'ultimo che abbiamo scaricato, ma forse hanno risolto alcuni problemi? tipo la suoneria che cambia ad ogni riavvio?
    Ultima modifica di lantis80; 12-02-15 alle 09:29

Pagina 48 di 62 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy