CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 62 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 613
Discussione:

Aggiornamento Firmware Acer Liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se mi passi il file mi faresti un grosso favore
    Ho ancora attivato i permessi di root con superSu attivato, (ho usato Kingoroot) per installare il file, devo disattivare la root e superSu, oppure posso lasciarli attivati?
    grazie mille
    Ultima modifica di Barba962; 10-04-15 alle 12:57

  2.  
  3. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Spero di non violare il regolamento ma metto il link a questa guida perché penso sia di aiuto a tutti i possessori di Acer Liquid E2 e cellulari MTK.

    Questa è una guida su come effettuare un perfetto backup della rom stock attraverso MTKDroid:
    http://www.mtkphone.it/forum/le-guid...roid-t322.html
    Mi raccomando seguitela scrupolosamente. Per vedere i link dovrete registrarvi.

    X Barba962

    Dopo quando riesco ad andare al pc ti invio il file. Ti conviene effettuare un backup come indicato per sicurezza poi segui le istruzioni per installarlo

    Istruzioni:
    Salva il file sulla SD. Riavvia in recovery e seleziona "install zip from sdcard”" seleziona il file e conferma. Se ci dovessero essere problemi nell'installazione disattiva la verifica della signature.

    Appena installato cancella cache è dalvikcache e riavvia

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Denethor per il post:

    Barba962 (10-04-15)

  5. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per la cronaca, ho installato la parte telefonica P40, gentilmente messami a disposizione da Denethor, e a tutt'oggi non ho ancora riscontrato nessuna disconnessione dalla rete 3g, nonché a mio parere, il consumo della batteria è diminuito.

  6. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, dopo qualche giorno di intenso utilizzo della parte telefonica P40, non ho avuto nessuna disconnessione delle sim.
    Pertanto la modifica viene promossa a pieni voti, con i miei più sinceri ringraziamenti a Denethor per averla gentilmente messa a mia disposizione.

    Mi sono accorto, che l'applicazione backup, va in crack quando faccio il backup dei messaggi, con il resto funziona perfettamente, è già capitato a qualcuno? e in caso affermativo come ha risolto?
    buona giornata a tutti

  7. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser ze500kl

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me non dispiacerebbe avere quel file Sarebbe una buona cosa mettere quel file a disposizione della community, se risolve il problema della parte telefonica.

  8. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che non ci sia nessun problema a metterlo a disposizione, ma dovrebbe dare l'ok Denethor, quale creatore.

  9. #567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Tranquilli mettetelo pure voi che non ho molto tempo per metterlo io da qualche parte

    Il file è stato creato da un utente del forum Frandroid ma era per Android 4.4 io l'ho solo modificato per Android 4.2...

    Se volete ho anche creato io il file inverso per ripassare alla versione P52 se dovesse servire me lo dite e in caso quando ho tempo se serve lo uppo...
    Ultima modifica di Denethor; 23-04-15 alle 09:55

  10. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Tranquilli mettetelo pure voi che non ho molto tempo per metterlo io da qualche parte

    Il file è stato creato da un utente del forum Frandroid ma era per Android 4.4 io l'ho solo modificato per Android 4.2...

    Se volete ho anche creato io il file inverso per ripassare alla versione P52 se dovesse servire me lo dite e in caso quando ho tempo se serve lo uppo...
    Si riesce a flashare con la recovery stock?

  11. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Questo non lo so...io ho recovery modificata... In teoria penso serva quella modificata, ma prova e facci sapere tanto al massimo ti dà errore all'inizio e non la esegue proprio......

    P.s. Per quanto riguarda le recovery mod io vi consiglio la carliv touch 3.0
    È una recovery touch-screen su base CWM 6.0.5.0 e va veramente da Dio

  12. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser ze500kl

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Tranquilli mettetelo pure voi che non ho molto tempo per metterlo io da qualche parte

    Il file è stato creato da un utente del forum Frandroid ma era per Android 4.4 io l'ho solo modificato per Android 4.2...

    Se volete ho anche creato io il file inverso per ripassare alla versione P52 se dovesse servire me lo dite e in caso quando ho tempo se serve lo uppo...
    Allora chi di dovere potrebbe creare un altro thread con il file e una guida su come fare.

Pagina 57 di 62 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy