CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 62 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 613
Discussione:

Aggiornamento Firmware Acer Liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Domani se mi ricordo provo a mettere online il file da qualche parte

  2.  
  3. #572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per chiunque fosse interessato, ho aperto un topic apposito sul forum acer: Acer Liquid e2 1.035 problems: is planned an updat... - Acer Community

    Chiunque abbia tempo, può commentare riportando i problemi comuni riscontrati con la 1.035? Magari danno una risposta migliore rispetto a "apriamo la pratica di invio in assistenza"!

    La 1.035 ha diversi fix che vorrei (soprattutto riguardo lo spegnimento schermo in chiamata, che mi rompe quando devo chiudere la telefonata), ma ha un consumo della batteria assurdo ed una qualità dell'audio in chiamata pessimo. Magari si riesce a far smuovere qualcosa!

  4. #573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma non ho avuto tempo e mi è passato di mente speriamo di riuscire a mettere up il file così almeno provvisoriamente risolvete

  5. #574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    https://mega.co.nz/#!gFFWHSbL!fo_GZL...GSsmBd9fHeE7vw


    Ragazzi ecco il file che vi avevo promesso...le istruzioni le avevo messe qualche post fa...

    Mi raccomando prima di fare qualsiasi modifica fate un backup completo con mtkdroid... Dopo l'installazione fate un wipe cache e wipe dalvik cache... Il file funziona solo su rom stock

    P.S. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni derivanti dalle operazioni che effettuate...
    Ultima modifica di Denethor; 05-05-15 alle 14:30

  6. #575
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    https://mega.co.nz/#!gFFWHSbL!fo_GZL...GSsmBd9fHeE7vw


    Ragazzi ecco il file che vi avevo promesso...le istruzioni le avevo messe qualche post fa...

    Mi raccomando prima di fare qualsiasi modifica fate un backup completo con mtkdroid... Dopo l'installazione fate un wipe cache e wipe dalvik cache... Il file funziona solo su rom stock

    P.S. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni derivanti dalle operazioni che effettuate...

    Ma quindi si può flashare anche con la recovery originale?

  7. #576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non lo so...prova tanto al massimo dá errore

  8. #577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    https://mega.co.nz/#!gFFWHSbL!fo_GZL...GSsmBd9fHeE7vw


    Ragazzi ecco il file che vi avevo promesso...le istruzioni le avevo messe qualche post fa...

    Mi raccomando prima di fare qualsiasi modifica fate un backup completo con mtkdroid... Dopo l'installazione fate un wipe cache e wipe dalvik cache... Il file funziona solo su rom stock

    P.S. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni derivanti dalle operazioni che effettuate...
    Per caso hai anche il file per rimettere la P52? Se ce l'hai e me lo passi provo io ad aggiornare alla 1.035 e flashare il modem P40 con il tuo zip e recovery stock, ma vorrei avere la possibilità di rimettere il P52. Hai solo estratto le directory firmware ed mddb e zippato il tutto insieme agli script?

  9. #578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Il file ripeto mi è stato passato da un utente di FrAndroid era per Android 4.4 io l'ho solo modificato per 4.2 ma funziona sicuramente perché sia io sia Barba

  10. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Il file ripeto mi è stato passato da un utente di FrAndroid era per Android 4.4 io l'ho solo modificato per 4.2 ma funziona sicuramente perché sia io sia Barba
    si che funziona la modifica. Ad oggi non ho ancora avuto una disconnessione delle sim, e tenete presente che frequentemente sono in una zona che spesso è volentieri perdo tutti e 2 i segnali delle sim.
    perdonate il ritardo nel rispondere e partecipare

  11. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barba962 Visualizza il messaggio
    si che funziona la modifica. Ad oggi non ho ancora avuto una disconnessione delle sim, e tenete presente che frequentemente sono in una zona che spesso è volentieri perdo tutti e 2 i segnali delle sim.
    perdonate il ritardo nel rispondere e partecipare
    Si, ma la mia richiesta non era nel caso non funzionasse il flash, ma per un eventuale aggiornamento da acer, che sicuramente non arriverà mai , che nel caso necessiterebbe di una rom "pulita", quindi con il modem fornito da acer a corredo (1.032->P40, 1.035->P52).

Pagina 58 di 62 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy